Quanto costa una plastica vaginale?

Sommario

Quanto costa una plastica vaginale?

Quanto costa una plastica vaginale?

La vaginoplastica comprende una serie di varianti per cui il prezzo medio può variare tra un costo minimo di 1000 euro ad un costo massimo di 2000 euro. Spesso l' intervento d' vaginoplastica viene eseguito insieme ad altri interventi correlati come ad esempio la liposuzione al pube oppure il lipofilling.

Come funziona una vaginoplastica?

Che cos'è la vaginoplastica tecnica del Flap peno-scrotale: la neovagina viene ricostruita utilizzato pelle del pene e dello scroto unite insieme; tecnica della Colon Vaginoplastica: prevede l'utilizzo di un tratto intestinale, in genere il colon, per la creazione della neovagina.

Come funziona una vagina ricostruita?

È un intervento abbastanza invasivo svolto in anestesia totale che consiste nell'asportazione degli organi genitali maschili e la ricostruzione dell'apparato genitale femminile, si asportano testicoli e corpi cavernosi penieni e si utilizza la pelle del pene e dello scroto per la creazione della neo-vagina e delle ...

Come si fa a trasformare la vagina in pene?

La metoidioplastica è un intervento chirurgico al quale persone transgender si sottopongono per sostituire l'organo genitale femminile con l'organo con il quale si identificano. La terapia a base di testosterone, infatti, allarga gradualmente il clitoride di una dimensione media di 4-5 cm.

Post correlati: