Come avere una seconda scheda Sky?
Sommario
- Come avere una seconda scheda Sky?
- Come funziona Sky seconda casa?
- Come collegare un decoder Sky a due TV?
- Come attivare la smart card di Sky?
- Come vedere la stessa cosa su due TV?
- Come spostare Sky in altra casa?
- Come vedere lo stesso programma su due TV?
- Come inserire la smart card?
- Come fare per attivare Sky?
Come avere una seconda scheda Sky?
Il metodo più semplice e più efficace, anche se non consentito dal contratto Sky, è quello di spostare il decoder con annessa tessera da un'abitazione ad un'altra dotata di impianto satellitare compatibile con Sky.
Come funziona Sky seconda casa?
Basta prendere decoder, tessera e cavetteria e installare il tutto nell'altra abitazione. Se la seconda casa è dotata di connessione a internet puoi sfruttare anche l'on demand e le funzioni interattive. Questa soluzione è valida anche per l'abbonamento Sky sul digitale terrestre.
Come collegare un decoder Sky a due TV?
Esiste un altro metedo più tecnico per portare i programmi di Sky su un altro schermo di casa: l'HDMI Extender. Sono dei dispositivi che permettono di trasportare un segnale HDMI su due o più televisori. Il trasmettitore andrà collegato vicino al decoder e al ricevitore vicino alla TV di destinazione.
Come attivare la smart card di Sky?
Togli il modulo CAM dal tuo TV e reinseriscilo. Prova a spegnere il televisore e staccarlo per qualche minuto dalla corrente elettrica. Prova a richiedere il re-invio dei diritti della smart card contattando il numero 02917171. Segui le indicazioni della voce guida per ottenere l'attivazione della tessera.
Come vedere la stessa cosa su due TV?
La soluzione più semplice è quella di adottare e installare due HDMI Extender (uno collegato al decoder e uno al TV) e collegarli a due dispositivi powerline (inseriti nelle prese di corrente più vicine al decoder e alla televisione).
Come spostare Sky in altra casa?
Per il trasferimento Sky è necessario affidarsi al servizio Trasloca Sky richiedibile direttamente sul sito web della compagnia. Una volta fissato l'appuntamento, un tecnico Sky provvederà non solo a spostare il decoder Sky da una casa all'altra ma anche a collegare il tuo impianto alla parabola Sky (se presente).
Come vedere lo stesso programma su due TV?
La soluzione più semplice è quella di adottare e installare due HDMI Extender (uno collegato al decoder e uno al TV) e collegarli a due dispositivi powerline (inseriti nelle prese di corrente più vicine al decoder e alla televisione).
Come inserire la smart card?
La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l'alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato. Per un riferimento visivo clicca qui.
Come fare per attivare Sky?
1 Abbonamento: dove sottoscriverlo L'abbonamento a Sky si può attivare online sul sito web della PayTV, nell'area “Acquista”, al telefono contattando il numero 02.70.70 o di persona all'interno di uno Spazio Sky o di in uno Sky Service.