Come pagare il bollo auto tramite banca?

Sommario

Come pagare il bollo auto tramite banca?

Come pagare il bollo auto tramite banca?

La banca deve essere attiva su CBill e avere aggiunto sul canale digitale la voce pagamento bollo. In questo caso, si legge sul sito CBill è sufficiente cliccare su “bollo auto” e inserire il numero di targa. Per esempio la nostra banca pur avendo aderito a CBill non contiene queste voci sull'home banking.

Come stampare la ricevuta del bollo auto?

Dovete connettervi al sito dell'agenzia delle entrate www.agenziaentrate.it. Una volta fatta la connessione al sito, dovete cliccare sulla voce “Servizi”, proseguite cliccando sulla voce “Bollo auto”, questo nella nuova maschera che si andrà ad aprire.

Come vedere se il bollo moto è stato pagato?

Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.

Come pagare il bollo auto 2020 senza commissioni?

Dove pagare il bollo auto senza commissioni

  1. 1 TeleBollo ACI.
  2. 2 BolloNet ACI.
  3. 3 Tabaccai aderenti al circuito Lottomatica.
  4. 4 Sportelli bancari.
  5. 5 Sportelli Poste Italiane.
  6. 6 PagoPA.
  7. 7 Poste Online.
  8. 8 Home banking.

Come pagare bollo auto 2020 Veneto?

Per pagare la tassa automobilistica in Veneto potete procedere sempre per via telematica attraverso il sito della regione, usando pagoPA (tutti i giorni dalle 00:30 alle 23:25), oppure tramite il sito dell'ACI, o ancora sfruttando canali autorizzati come banche, tabaccherie e ricevitorie abilitate.

Post correlati: