Come annullare la pratica Vodafone?

Sommario

Come annullare la pratica Vodafone?

Come annullare la pratica Vodafone?

Come inviare la disdetta inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190. compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita.

Quali sono i costi di disattivazione e di recesso Vodafone?

  • L’intero processo di disattivazione delle vecchia linea e di attivazione della nuova è incluso nei costi di trasloco e interamente gestito da Vodafone. Per inoltrare online le richieste di disattivazione e recesso Vodafone, basta accedere alla sezione Variazione Vodafone - Disattivazione e recessi.

Quando puoi disdire Vodafone?

  • Se il tuo abbonamento è in vigore da meno di 14 giorni, puoi disdire Vodafone usufruendo del diritto di recesso previsto dalla legge e senza dover sostenere alcun costo.

Quando deve essere utilizzato il modulo reclamo Vodafone?

  • Il modulo Reclamo VODAFONE deve essere utilizzato dall'intestatario del contratto VODAFONE quando si verificano disservizi come ad esempio il non rispetto delle condizioni contrattuali, la mancata attivazione di un servizio, errori di fatturazione, il mancato recesso o altro.

Come può essere utilizzato il modulo disdetta SIM voce Vodafone per decesso morte?

  • Il modulo disdetta sim voce abbonamento Vodafone per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone per una o più sim voce comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Post correlati: