Come posso contattare Catawiki?
Sommario
- Come posso contattare Catawiki?
- Cosa succede se non si paga Catawiki?
- Come annullare una transazione su Catawiki?
- Come seguire un venditore su Catawiki?
- Cosa ne pensate di Catawiki?
- Cosa succede se non pago un'asta?
- Chi paga le commissioni Catawiki?
- Come funzionano le aste su Catawiki?
- Come partecipare alle aste Catawiki?
- Quanto dura asta Catawiki?
Come posso contattare Catawiki?
Per chiedere informazioni e assistenza al call center di Catawiki, digitare il numero: 02 94753912.
Cosa succede se non si paga Catawiki?
Cosa succede se l'acquirente non effettua il pagamento? Gli acquirenti sono tenuti a pagare il loro acquisto entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta. ... Se il pagamento non dovesse essere ancora ricevuto, all'acquirente sarà impedito di fare ulteriori offerte su Catawiki e la vendita sarà di conseguenza annullata.
Come annullare una transazione su Catawiki?
Non è possibile annullare o ritirare un'offerta. Ogni offerta fatta su Catawiki è vincolante e rimane tale a meno che non venga superata. Nel caso in cui il lotto in questione fosse all'asta con un prezzo di riserva, tale lotto viene venduto solo se il prezzo di riserva è raggiunto al termine dell'asta.
Come seguire un venditore su Catawiki?
Per seguire un'asta, è sufficiente cliccare su "Segui questa asta" in alto a sinistra della pagina di ogni asta o categoria.
Cosa ne pensate di Catawiki?
Recensioni su Catawiki: è affidabile e sicuro? Catawiki è affidabile! In pochissimo tempo è diventato il portale di case d'aste leader in Europa. È possibile trovare oltre 50.000 lotti ogni settimana e conta 14 milioni di visitatori al mese provenienti da tutto il mondo.
Cosa succede se non pago un'asta?
Se il prezzo non è depositato nel termine stabilito, il giudice dell'esecuzione con un decreto dichiara la decadenza dell'aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa e quindi dispone un nuovo incanto (disp. att. 176).
Chi paga le commissioni Catawiki?
Proprio come avviene per le aste reali, il compratore che compra un oggetto in un asta online su Catawiki deve pagare una commissione d'asta che è del 9% per ogni oggetto aggiudicato. In pratica i costi per chi compra si riassumono cosi: Il costo dell'oggetto, ossia il prezzo a cui si è conclusa l'asta.
Come funzionano le aste su Catawiki?
Il compratore paga il prezzo d'acquisto e le spese di spedizione. Il venditore riceve il guadagno dopo che il compratore ha confermato la recezione del lotto. Sul prezzo viene calcolata una somma a titolo di commissioni. Catawiki quando invia il pagamento, trattiene il 12,5% dell'offerta vincente.
Come partecipare alle aste Catawiki?
Iscrizione: Bisogna essere iscritti a Catawiki per usufruire dei servizi che offre. L'iscrizione è GRATIS e puoi farla cliccando qui. Valore minimo: Per poter aprire un'asta è necessario che questa abbia un valore minimo.
Quanto dura asta Catawiki?
E' sufficiente registrarsi, scattare qualche (buona) foto dell'oggetto venduto, compilare una descrizione accattivante per stimolare le offerte e impostare alcuni parametri generali dell'annuncio, come la durata dell'inserzione (1, 3, 5, 7 o 10 giorni), le opzioni di spedizione e i metodi di pagamento accettati.