Che fine ha fatto Premium?

Sommario

Che fine ha fatto Premium?

Che fine ha fatto Premium?

Il 1º giugno la piattaforma chiude ufficialmente i battenti e con essa anche i servizi Premium Play e Premium Online: tuttavia i canali televisivi e i contenuti on demand di Premium sono ancora diffusi su Infinity e su Sky.

Come vedere Mediaset Play gratis?

Smartphone e Tablet Android tramite l'app gratuita Mediaset Play disponibile su Google Play Store; iPhone e iPad tramite l'app gratuita Mediaset Play disponibile su App Store; Smart TV e Decoder tramite l'applicazione raggiungibile direttamente dai canali Mediaset su Digitale Terrestre o Tivù Sat.

Qual è il canale di Mediaset Premium?

Premium Cinema
Mediaset 1Premium Cinema 3 (Italia) DVB-T - PAY Canale 465 SD
Satellite
Sky Italia Hot Bird 13B 13.0° EstPremium Cinema 1 HD (DVB-S2 - PAY) 1220 - 5/6 Canale 313 HD
Hot Bird 13B 13.0° EstPremium Cinema 1 +24 HD (DVB-S2 - PAY) 1220 - 5/6 Canale 314 HD

Come vedere una puntata persa su Canale 5?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile vedere e rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro della celebre azienda italiana in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot ...

Come vedere DAZN in tv?

Tutto ciò che dovete fare per vedere DAZN è collegare il dispositivo in questione a uno degli ingressi HDMI della televisione, accedere a DAZN da smartphone o tablet e premere l'apposito pulsante per mostrare i contenuti al televisore.

Che fine ha fatto Infinity?

Infinity TV
GruppoMediaset
Data di lancio11 dicembre 2013
Data di chiusura8 aprile 2021
Sostituita daMediaset Play Infinity

Come entrare su Mediaset Play?

Il login è molto semplice e si effettua da "Impostazioni", selezionando il tasto "Login". Dovrai quindi andare sul sito mediaseti.it/accedi dal tuo smartphone, tablet o pc e inserire il codice che compare sulla TV.

Come vedere Mediaset Infinity gratis?

Mediaset Infinity è fruibile sia dall'applicazione mobile “Mediaset Infinity”, disponibile gratuitamente su Smart TV, dispositivi come l'Amazon Fire TV Stick, PC, Smartphone, Mac, console di giochi e Tablet sia da browser al sito www.mediasetplay.mediaset.it.

Quali sono i canali tv di Mediaset?

CERCA CANALI

  • RetequattroFree sul canale 4. ...
  • Canale CinqueFree sul canale 5. ...
  • Italia UnoFree sul canale 6. ...
  • IrisFree sul canale 22. ...
  • La 5Free sul canale 30. ...
  • Mediaset ExtraFree sul canale 34. ...
  • Italia 2Free sul canale 35. ...
  • TOPcrimeFree sul canale 39.

Quali sono i canali televisivi di Mediaset?

Mediaset in Italia trasmette anche undici canali tematici e semi-generalisti: Iris, Canale 20, Cine34, Focus, La 5, Mediaset Extra, Italia 2, Top Crime, Boing, Cartoonito, TgCom 24; Factoria De Ficcion, Boing, Divinity, Energy e Be Mad in Spagna. Dal 2005 Mediaset è editore di canali tematici pay di cinema e serie tv.

Post correlati: