Come richiedere assistenza Volotea?
Sommario
- Come richiedere assistenza Volotea?
- Come richiedere assistenza Wizzair?
- Come chiedere assistenza Ryanair?
- Come richiedere assistenza disabili Volotea?
- Come posso mettermi in contatto con Volotea?
- Come viaggiare in aereo a 15 anni?
- Come contattare Alitalia?
- Come contattare il call center Alitalia?
- Come farà Alitalia per garantire la sistemazione a bordo dei passeggeri?
Come richiedere assistenza Volotea?
+34 931 22 07 17 Volotea/Assistenza clienti
Come richiedere assistenza Wizzair?
Call center Wizzair Il call center per chiamate dall'Italia può essere raggiunto al numero 416 e la tariffa al minuto è di 0,12€ a chiamata + 1,2€ ogni minuto da rete fissa, non viene specificato il costo da rete mobile ma con una nota viene indicato che potrebbe essere più alto.
Come chiedere assistenza Ryanair?
Il servizio ChatBot di Ryanair offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se ti serve maggiore assistenza puoi anche rivolgerti ai nostri operatori del servizio clienti. Nuove prenotazioni/Richieste generali/Richieste dopo la prenotazione: +39 0230560007 - Le chiamate sono addebitate alle tariffe locali.
Come richiedere assistenza disabili Volotea?
Potrai richiedere assistenza speciale dal nostro sito web alla sezione Assistenza speciale o chiamando il nostro Servizio Clienti. Per motivi di sicurezza, il numero di posti a bordo per persone con mobilità ridotta è limitato.
Come posso mettermi in contatto con Volotea?
Attenzione: il servizio di call center è operativo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 19:00....Per entrare in contatto con gli operatori del call center che rispondono a richieste di informazioni generali e assistenza:
- 895 8954404. ...
- 895 8954404. ...
- 06 94502850.
Come viaggiare in aereo a 15 anni?
Tutti i minori, fino al compimento dei 18 anni, per potere viaggiare devono avere un documento di riconoscimento individuale come il passaporto o la carta di identità o, per quelli fino a 15 anni, un documento che attesti la nascita e la cittadinanza vidimato dal Questore, il così detto lasciapassare.
Come contattare Alitalia?
- Alitalia dispone di un Team dedicato alla cura dei passeggeri con ridotte capacità motorie o sensoriali. Richiedi l’assistenza speciale al momento della prenotazione. Chiama almeno 48 ore prima della partenza, per richiedere un’assistenza adeguata alle tue necessità.
Come contattare il call center Alitalia?
- Call Center Alitalia servizio assistenza. Per contattare Alitalia e richiedere assistenza per voli, check-in o bagagli invece, devi chiamare il 06 65640, valido solamente dall’Italia al costo della tariffa ordinaria prevista dalla tua compagnia telefonica.
Come farà Alitalia per garantire la sistemazione a bordo dei passeggeri?
- Alitalia farà quanto ragionevolmente possibile per garantire la sistemazione a bordo dei passeggeri che necessitano di assistenza, che non hanno prenotato il servizio con almeno 48 ore di anticipo o che non si presentano al check-in con l’anticipo previsto, a condizione che ciò non comporti un ritardo del volo.