Come capire che biondo fare?
Come capire che biondo fare?
Per orientarti, considera il tuo colore naturale. Se i tuoi capelli hanno sfumature più vicine al color cenere o al castano intenso, senza accenni di rosso, dovresti optare per le tonalità di biondo fredde. Se hanno riflessi caldi, per esempio rossi o dorati, dovresti scegliere una tonalità simile.
Quale biondo copre i capelli bianchi?
Copertura dei capelli bianchi sul biondo cenere Prima: nuance calde con lunga ricrescita; dopo: biondo cenere, con un balayage perfettamente omogeneo.
Come ottenere un biondo naturale?
5 rimedi naturali per schiarire e ravvivare i capelli biondi
- Il succo di limone. Imbattibile come schiarente in generale, il limone è l'agrume perfetto per far diventare ancora più biondo il colore dei vostri capelli. ...
- L'Henné neutro. ...
- Il miele. ...
- L'olio di germe di grano. ...
- La curcuma e lo zenzero.
Qual è il colore di capelli più adatto a me?
Se hai la pelle pallida, puoi scegliere un colore chiaro. Per una pelle chiara dal sottotono caldo, prova il caramello, il biondo fragola o miele. Per una pelle chiara dal sottotono freddo, prova il platino, il biondo chiaro o champagne. Se hai la pelle media, la scelta è più ampia.
Come capire di che colore hai i capelli?
Scegli una tonalità basata sul tuo sottotono di pelle. Se hai un sottotono caldo, il castano scuro, il castano caldo, il nocciola, il castano intenso dorato, il castano ramato, i colpi di sole caldi dorati o rossi e il biondo dorato ti staranno bene. Preferisci colori dalla base rossa o dorata: ti valorizzeranno.