Come capire che biondo fare?

Sommario

Come capire che biondo fare?

Come capire che biondo fare?

Per orientarti, considera il tuo colore naturale. Se i tuoi capelli hanno sfumature più vicine al color cenere o al castano intenso, senza accenni di rosso, dovresti optare per le tonalità di biondo fredde. Se hanno riflessi caldi, per esempio rossi o dorati, dovresti scegliere una tonalità simile.

Quale biondo copre i capelli bianchi?

Copertura dei capelli bianchi sul biondo cenere Prima: nuance calde con lunga ricrescita; dopo: biondo cenere, con un balayage perfettamente omogeneo.

Come ottenere un biondo naturale?

5 rimedi naturali per schiarire e ravvivare i capelli biondi

  1. Il succo di limone. Imbattibile come schiarente in generale, il limone è l'agrume perfetto per far diventare ancora più biondo il colore dei vostri capelli. ...
  2. L'Henné neutro. ...
  3. Il miele. ...
  4. L'olio di germe di grano. ...
  5. La curcuma e lo zenzero.

Qual è il colore di capelli più adatto a me?

Se hai la pelle pallida, puoi scegliere un colore chiaro. Per una pelle chiara dal sottotono caldo, prova il caramello, il biondo fragola o miele. Per una pelle chiara dal sottotono freddo, prova il platino, il biondo chiaro o champagne. Se hai la pelle media, la scelta è più ampia.

Come capire di che colore hai i capelli?

Scegli una tonalità basata sul tuo sottotono di pelle. Se hai un sottotono caldo, il castano scuro, il castano caldo, il nocciola, il castano intenso dorato, il castano ramato, i colpi di sole caldi dorati o rossi e il biondo dorato ti staranno bene. Preferisci colori dalla base rossa o dorata: ti valorizzeranno.

Post correlati: