Come registrare la propria carta Postepay?

Sommario

Come registrare la propria carta Postepay?

Come registrare la propria carta Postepay?

Ecco come fare:

  1. registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
  2. compilare il piccolo cartiglio;
  3. confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
  4. attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.

Come registrare la carta Postepay Evolution?

Per attivare una carta Postepay Evolution devi recarti in un ufficio Poste Italiane e chiedere di parlare con un addetto ai servizi finanziari. Dovrai fornire all'impiegato che si occuperà di soddisfare la tua richiesta un documento di identità e la tessera sanitaria con il codice fiscale.

Come attivare Carta Postepay rinnovata?

Come si attiva la Postepay dopo il rinnovo

  1. online, collegandosi al sito www.poste.it. È necessario accedere all'area “Attiva Postepay” e fare login. ...
  2. chiamando il numero verde 800 90 21 22 e seguendo le istruzioni della voce guida;
  3. allo sportello dell'ufficio postale più comodo.

Come vedere il saldo della PostePay reddito di cittadinanza?

Verifica saldo RdC

  1. online sul sito di Poste Italiane, su quello INPS o su Redditodicittadinanza.gov.it, autenticandosi con identità digitale;
  2. da smartphone con servizio di lettura o verifica saldo SMS (numero gratuito 800.666.888) comunicando il codice della Card oppure via via App PostPay;

Come attivare una carta Postepay Evolution?

  • Per attivare una carta Postepay Evolution devi recarti in un ufficio Poste Italiane e chiedere di parlare con un addetto ai servizi finanziari. Dovrai fornire all’impiegato che si occuperà di soddisfare la tua richiesta un documento di identità e la tessera sanitaria con il codice fiscale.

Quando sta per scadere la tua Postepay Standard?

  • La tua Postepay sta per scadere o è scaduta? Puoi rinnovarla da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza gratuitamente. Prima di procedere al rinnovo devi abilitare il tuo numero di cellulare alla Sicurezza Web, poi potrai rinnovare la tua Postepay Standard direttamente online nella tua area riservata.

Come si può effettuare la registrazione di Postepay Evolution?

  • Registrare Postepay Evolution dopo l’attivazione. Registrare la Postepay Evolution (dopo aver fatto l’attivazione della carta) è necessario per poter usufruire di tutti i servizi online di Poste Italiane riservati ai titolari di questa carta prepagata. Completare la procedura di registrazione non è affatto difficile ed è molto veloce.

Come funziona la ricarica automatica delle carte prepagate Postepay?

  • ricarica automatica delle carte prepagate Postepay, che consente di effettuare ricariche automatiche “a tempo" (es. settimanale, quindicinale o mensile) oppure a “a soglia”, eseguite ogni volta che il saldo disponibile sulla carta da ricaricare scende al di sotto di un importo da te definito.

Post correlati: