Come funziona una IQOS?

Sommario

Come funziona una IQOS?

Come funziona una IQOS?

IQOS come con la sigaretta elettronica rappresenta un'alternativa al fumo di sigaretta, differenziandosi però significativamente nella tecnologia. Il sistema IQOS è basato sul riscaldamento di tabacco, mentre le sigarette elettroniche utilizzano un processo di vaporizzazione di liquidi aromatizzati.

Quali sono i vantaggi dell IQOS?

«iQOS riduce di oltre il novanta per cento la formazione di componenti nocivi e potenziali rispetto al fumo di una sigaretta a combustione e produce un aerosol molto meno tossico». ... IQOS brucia il tabacco a 350 gradi - temperatura inferiore rispetto alle sigarette tradizionali - e non rilascia cenere.

Come fumare IQOS 24?

Tieni premuto il pulsante dell'holder. Dopo una vibrazione, la luce dell'holder lampeggerà lentamente. Quando la luce bianca rimane fissa, l'holder è pronto all'uso.

Quante Heets con una ricarica?

Technické parametry
Acquista IQOS 3 DUO
BatteriaLi-On 2900 mAh
Caricabatterieca. 35 HEETS
Riscaldatore a batteria2 HEETS
Tempo di ricarica75 min.

Quanto dura una Heets?

Gli stick di tabacco HEETS sono progettati per durare come le sigarette. Fino a 14 tiri o circa 6 minuti, indipendentemente dal risultato che si raggiunge prima.

Come utilizzare IQOS?

  • Per utilizzare IQOS dovete avvalervi esclusivamente degli accessori e delle attrezzature del marchio. Esistono infatti, oltre alla sigaretta, stick di tabacco, cosiddetti HEETS, progettati proprio per questo strumento.

Qual è la funzione di IQOS?

  • IQOS è un dispositivo elettronico che svolge la funzione di una sigaretta. Seppure sia classificata nella grande famiglia delle sigarette elettroniche, però, questa non funziona per mezzo di liquidi, considerato molto pericoloso per la formazione di acqua nei polmoni, bensì per mezzo di filtri chiamati HEETS, inseriti al suo interno.

Quanto costa il kit IQOS?

  • Parliamo di costi: Iqos è un dispositivo non cerco economico, perché si tratta pur sempre di vere sigarette e di un corpo ultra-tecnologico. Il kit iniziale costa 70 € per i modelli base, mentre le versioni “limited edition” toccano punte di 90€.

Come si pulisce IQOS?

  • Le istruzioni per la pulizia di IQOS in breve. Nella pulizia, non viene impiegato nessun liquido. Una volta che l’holder IQOS si è raffreddato, dopo almeno 30 secondi dall’ultimo utilizzo, puoi far scorrere il cappuccio verso l’alto per rimuoverlo. Picchietta l’holder per far uscire qualsiasi residuo di tabacco.

Post correlati: