Come abbinare il viola melanzana?

Sommario

Come abbinare il viola melanzana?

Come abbinare il viola melanzana?

Comiciamo dal viola prugna: è un viola tendente al bordeaux, un colore caldo, e raffinato si intona con nero, bianco, grigio, beige e forse anche verde scuro e marrone. Continuiamo con il viola melanzana, è un colore carico ma con una leggera tendenza al blu, sta bene con il nero, il bianco ed il grigio.

Come abbinare top viola?

Potresti abbinare un top corto viola chiaro con una gonna a pieghe nera per un pigro brunch domenicale. Espadrillas in pelle bianche sono una interessante scelta per completare il look. Potresti combinare un top corto viola chiaro con leggings marrone scuro per un outfit rilassato ma alla moda.

Che scarpe con vestito viola?

Un classico è abbinare il vostro vestito viola con scarpe dello stesso colore. ... Una buona idea è optare magari per un tono di viola più chiaro, un color lavanda per armonizzare il contrasto. Per quel che riguarda le scarpe, a parte il colore, dovrete scegliere qualcosa con cui siate comode e che vi metta in risalto.

Come abbinare lilla?

Indossare un colore pastello come il lilla con altre nuances della stessa famiglia? Basta optare per quelle più fredde, dal verde menta al celeste, e abbinarle in chiave color block. Meglio evitare il rosa chiaro e il giallo limone, puntando piuttosto sulle diverse sfumature del lilla, dal glicine al malva.

Che colore sta bene con il melanzana?

Color melanzana: abbinamenti In sostanza, fra gli abbinamenti consigliati troviamo: bianco. rosso. marrone chiaro.

Come abbinare il viola in casa?

Viola + colori vivaci: è sicuramente la scelta più alternativa! Nella moda basta pensare a brand come Desigual e Agatha Ruiz de la Prada; per la casa il consiglio, se accosti toni forti come il rosso e l'arancio, di usare anche toni rossi intermedi come il bordeaux per fare da raccordo.

Come abbinare maglietta viola?

ideale. Il bianco soprattutto, perché in netto contrasto, soprattutto se si tratta di un viola scuro. Il bianco sarà quindi in grado di far risaltare al meglio la vostra maglia rendendo il vostro look molto elegante e raffinato.

Cosa abbinare con i pantaloni viola?

Indossa un pelliccia corta viola chiaro con pantaloni viola per un look elegante e alla moda. Abbina un blazer viola melanzana con pantaloni viola per essere trendy e seducente. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Cosa abbinare con vestito viola?

Il viola si esalta quando lo abbini a un colore brillante Via libera a rosso, verde smeraldo, oro e argento. E tutti i toni del sottobosco come il nocciola, il verde salvia e il marrone cioccolato.

Come posso abbinare una maglia viola?

Un abbinamento praticamente perfetto è quello con i due colori neutri per eccellenza: il bianco e il nero.

Come abbinare il viola?

  • Come indossare e abbinare il colore viola. Il viola è un colore secondario, formato dai due colori primari rosso e blu. Esistono delle tonalità di viola che tendono al rosso ed altre che tendono al blu. Per abbinare correttamente il viola occorre determinare in quale gamma di colori si trova la tonalità che si ha scelto.

Quali sono i colori analoghi al viola?

  • I colori analoghi al viola sono quelli della famiglia blu-viola da un lato e quelli rosso-viola dall’altro (come l’acceso magenta e l’intenso vinaccia). Il secondo tipo di abbinamento, invece, genera un forte contrasto, trasmette energia ma va utilizzato in maniera parsimoniosa e oculata: il colore complementare del viola, infatti, è il giallo .

Come abbinare il marrone con il viola?

  • Il marrone con il viola può dare luogo a look particolari, specialmente che tendono al rustico, come per esempio con jeans skinny viola abbinati a stivali e giacca in pelle marrone. Blu. Il jeans, per pantaloni, gonna o giacca, è perfetto con il viola. Da non trascurare il particolare abbinamento con un blu intenso e cangiante, ...

Post correlati: