Cosa significa il Sole nel segno?

Sommario

Cosa significa il Sole nel segno?

Cosa significa il Sole nel segno?

Rappresenta le aspirazioni e gli aspetti più elevati della realtà, la coscienza superiore dell'Io, caratterizzata dall'energia maschile del punto centrale racchiuso nella circonferenza dell'uovo femminile cosmico. Oltre all'occhio di Ra, altri simboli astrologici del Sole sono la ruota cosmica o la svastica.

Cosa significa avere Sole in Leone?

Il domicilio del Sole in Astrologia è nel Segno del Leone, segno in cui si esprime con generosità, magnanimità e bontà d'animo. È per questo che si dice che il Sole governa il Segno del Leone. Chi nasce col Sole in Leone ama mettersi in mostra e avere tante persone che gli ruotano intorno.

Cosa significa Sole in Bilancia?

Chi ha il Sole in Bilancia nel tema natale è, in generale, una persona diplomatica, che valuta continuamente i pro e contro di una situazione per trovare il giusto equilibrio nelle cose. È l'armonia dello zodiaco, amante della bellezza, cultura e con un forte senso di giustizia.

Quale è il segno zodiacale più vendicativo?

Toro: primo posto nella classifica dei segni più vendicativi dello zodiaco. Impossibile dare il primo posto della nostra classifica di oggi a nessun'altro che non sia il Toro. Sono veramente loro, infatti, ad essere i più vendicativi dell'oroscopo: che paura!

Post correlati: