Come disdire fibra Wind?

Sommario

Come disdire fibra Wind?

Come disdire fibra Wind?

In alternativa, si può anche richiedere la disdetta definitiva sia per linea ADSL che Fibra chiamando direttamente il servizio clienti 159 oppure inviando una PEC all'indirizzo [email protected] .

Come fare la disdetta Wind per la linea fissa?

  • Come fare la disdetta Wind per la linea fissa (Infostrada) Se vuoi fare la disdetta Wind per trasferire la linea di casa verso un altro operatore, chiama il nuovo gestore con cui vuoi abbonarti e comunica a quest’ultimo il tuo codice di migrazione Infostrada.

Come fare la disdetta Wind?

  • Come fare la disdetta Wind ... Inserisci data e firma negli appositi campi e spedisci il documento tramite raccomandata A/R all’indirizzo WIND Telecomunicazioni S.p.A. Servizio Disdette Casella Postale 14155, Ufficio Postale 65 20152 Milano allegando ad esso la copia di un documento d’identità valido.

Quanto costa la disdetta Wind Infostrada?

  • Relativamente ai costi per la disdetta Wind Infostrada, aspetto quanto mai rilevante, se si desidera passare ad un altro operatore o rientrare in Telecom Italia il costo di disattivazione è di 35 euro, mentre, se si preferisce scegliere la cessazione del servizio la somma da pagare è pari a 65 euro.

Come si può recedere dal contratto con Wind Tre?

  • Si può recedere in qualsiasi momento dal contratto attraverso comunicazione a Wind Tre mediante PEC oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Da sottolineare che il recesso decorre a 30 giorni dalla data di ricezione della relativa comunicazione.

Post correlati: