Quali compagnie aeree rimborsano?
Quali compagnie aeree rimborsano?
Nel dettaglio, rivolgendosi a No Problem Flights è possibile ottenere dalle seguenti compagnie il rimborso volo aereo:
- Low Cost.
- Alitalia.
- Ryanair.
- EasyJet.
- Vueling.
- Wizzair.
- Volotea.
- Blu Panorama.
Quando Ryanair cancella il volo?
Come verró informato della cancellazione del volo? Se il tuo volo è stato cancellato, sarai avvisato il prima possibile via email ed SMS all'indirizzo email e al numero di telefono forniti al momento della prenotazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui voli cancellati anche sul nostro sito web.
Come ottenere il rimborso cancellazione volo?
- Per ottenere il rimborso cancellazione volo è necessario conservare il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea), l’eventuale boarding pass (carta d'imbarco), e gli eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati a causa della cancellazione del volo.
Quando viene cancellato un volo aerea?
- Quando un volo viene cancellato, la compagnia aerea ha l'obbligo di assistere i passeggeri. Per minimizzare il disagio arrecato, la prima misura è la cosiddetta riprotezione, cioè l'offerta gratuita di un volo alternativo nel più breve tempo possibile.
Come chiedere il rimborso di un volo internazionale?
- La cancellazione di un volo internazionale ti da diritto al rimborso delle spese extra che hai dovuto affrontare. Per poter chiedere il rimborso dovresti: Conservare la carta d’imbarco o qualunque documento di viaggio. Chiedere il motivo della cancellazione con i maggiori dettagli possibili. Chiedere un volo alternativo per la tua destinazione.