Come funziona la Carta Agospay?

Sommario

Come funziona la Carta Agospay?

Come funziona la Carta Agospay?

Devi semplicemente avvicinare la carta al POS e poter pagare fino a 25 euro, senza nemmeno digitare il PIN. Nel momento in cui hai bisogno di liquidità, Agos Pay la mette a tua disposizione. Poi puoi restituire l'importo in 10 rate senza interessi per tutti gli acquisti a partire da 500 euro.

Come pagare la rata Agos online?

Agos

  1. Clicca su "Paga online" e inserisci i dati del tuo bollettino o della tua bolletta.
  2. Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione.
  3. La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale.

Quanto tempo ho per pagare una rata Agos?

Il tempo necessario è: 12 mesi, in caso di ritardo nel pagamento di una o due rate; 24 mesi, qualora non si siano pagate almeno tre rate.

Come attivare la carta di credito Agos?

La carta di credito Agos che riceverai direttamente a casa tua sarà già valida ma, per motivi di sicurezza, non sarà ancora abilitata all'utilizzo. Firmala immediatamente sul retro e per attivarla chiama il Numero Verde 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 21.00 e il sabato dalle 08.30 alle 17.30.

Cosa succede se si salta una rata Agos?

Cosa succede se salto il pagamento di una rata del finanziamento. ... Se il ritardo del pagamento di una rata avviene dopo 180 giorni dalla data di scadenza prevista, allora scatta il cosiddetto inadempimento e la finanziaria può revocare immediatamente il prestito, chiedendo un decreto ingiuntivo al giudice.

Come non ricevere più lettere da Agos?

Per attivare le funzioni SMS chiama il numero verde 800653042, oppure effettua la registrazione ad Agos, accedi al tuo profilo sul sito o sull'app e visita la sezione “Sicurezza”. Dalla stessa sezione puoi richiedere la disattivazione degli SMS pubblicitari ed informativi.

Post correlati: