Cosa vuol dire archiviare un post su Instagram?

Sommario

Cosa vuol dire archiviare un post su Instagram?

Cosa vuol dire archiviare un post su Instagram?

Con la funzione Archivia, gli utenti possono nascondere temporaneamente le foto meno significative per poi “resuscitarle” in un qualsiasi momento.

Come archiviare post Instagram?

Instagram ha una nuova funzionalità chiamata archivio, che consente agli utenti di nascondere i post ai propri followers, in maniera permanente o temporanea. È possibile archiviare qualsiasi foto o video dal profilo selezionando l'icona con i tre puntini in alto a destra del post, selezionare la dicitura Archivio.

Come archiviare un reel su Instagram?

Tocca sotto le informazioni del tuo profilo. Tocca Bozze, quindi seleziona il reel che vuoi modificare. Tocca sul reel che stai registrando. Tocca , quindi Salva come bozzain basso (Android) oppure tocca Anteprima, Condividi in, quindi Salva come bozza in basso (iPhone).

Come archiviare più post?

Come archiviare i post su Instagram A questo punto cliccate sul pulsante con i tre punti in verticale in alto a destra, e selezionate Archivia. Per visualizzare i post archiviati cliccate sull'icona dell'omino, poi sull'icona dell'orologio in alto a destra, e dal menù a tendina selezionate Archivio dei post.

Cosa succede se archivio un post?

I contenuti archiviati finiranno in un'apposita sezione, alla quale si accederà cliccando sull'icona dell'orologio cerchiato (vedi foto), che comparirà in alto a destra al proprio profilo. ... Le foto, quindi, torneranno là dove erano state pubblicate originariamente.

Cosa vuol dire archiviare un post?

Quando archiviate un post, questo scompare dal proprio profilo e non è più reperibile dagli altri utenti, ma rimane comunque visibile a chi l'aveva pubblicato originariamente: nel proprio profilo, infatti, è presente un nuovo tasto che mostra l'elenco dei post archiviati.

Come archiviare tutti i post di Instagram velocemente?

Dopodiché fai tap sull'icona dell'omino collocata in basso a destra, per recarti nella schermata del tuo profilo, individua l'immagine che vuoi archiviare, fai tap sulla stessa, premi sull'icona (…) in alto a destra e, nel menu che ti viene mostrato, fai tap sulla voce Archivia.

Come archiviare un post?

dalla schermata principale del proprio profilo (e non quindi cliccando sulla singola foto) tenere premuto sul post che si vuole archiviare e trascinarlo in alto nel verso della freccia. Cliccare poi sulla voce “Archivia”.

Come salvare un reel con audio?

Instagram, come salvare gli audio dei “Reels” Sarà sufficiente recarvi sui “Reels” e cliccare sul titolo del brano che vedete in scorrimento. Si aprirà una pagina in cui leggerete l'opzione “salva audio”. Il brano in questione sarà inserito nella vostra raccolta.

Come si salvano i Reel?

Salvare i Reels attraverso le stories

  1. Individua il Reel e aprilo.
  2. Premi sul punto della Condivisione e aggiungilo nelle tue storie.
  3. Nella schermata di anteprima ci sarà il pulsante Download costituito da una freccia che va verso il basso. Cliccalo e scarica il Reel.

Post correlati: