Come fare domanda di supplenza nelle scuole private?

Sommario

Come fare domanda di supplenza nelle scuole private?

Come fare domanda di supplenza nelle scuole private?

Per insegnare nelle scuole private è sufficiente inviare la domanda di messa a disposizione presso l'istituto in cui si vuole insegnare e attendere di essere richiamati.

Chi può fare le MAD 2021?

Supplenze a.s. 2021/22 e MAD Stando a quanto scritto dal Ministero nella nota del 4 novembre 2020, le domande di messa a disposizione per l'a. s. 2021/22 potranno essere inviate soltanto dai docenti non inclusi in nessuna graduatoria provinciale e di istituto, come indicato nella nota del 5 settembre 2020.

Chi può fare la MAD 2020?

L'invio della MAD alle scuole può essere effettuato da tutti coloro che hanno una laurea o un diploma che da accesso ad una classe di concorso, quindi diploma tecnico o laurea magistrale o specialistica. Queste persone possono inviare tutti i tipi di MAD: classica, personale ATA, corsi estivi e sostegno.

Quando chiamano per le mad?

poco prima della fine della scuola, a partire da agosto fino a inizio ottobre; prima dell'inizio delle vacanze natalizie, quando i docenti di ruolo iniziano a chiedere congedi parentali, trasferimenti oppure sono in malattia; dopo la fine della scuola per i corsi di recupero estivi.

Quando chiamano per Mad?

Non esistono tempistiche. Non possiamo sapere con esattezza quando una persona che ha inviato la MAD verrà convocata, perché la decisione è solo degli istituti e varia in base alle loro richieste di personale scolastico.

Post correlati: