Come capire se la sim Fastweb è attiva?

Sommario

Come capire se la sim Fastweb è attiva?

Come capire se la sim Fastweb è attiva?

Come ti dicevo, per verificare l'attivazione della tua linea Fastweb, ADSL o fibra ottica che sia, tutto ciò che devi fare altro non è che visitare l'apposita pagina Web resa disponibile dal gestore e digitare i dati che ti vengono richiesti, ovvero il tuo codice fiscale oppure la tua partita IVA.

Come verificare dati Fastweb?

Puoi verificare in tempo reale i consumi effettuati dai tuoi numeri di rete fissa e mobile direttamente nella tua Area clienti o dall'App MyFastweb nella sezione I miei consumi. In alternativa puoi chiamare gratuitamente dall'Italia il numero 4046, dall'estero il numero +393756004046.

Quanti giorni attivazione Fastweb?

In linea generale, è comunque possibile affermare che per l'attivazione di ADSL e Fibra è necessario attendere circa 20 giorni, necessari per il completamento delle pratiche e per gli interventi tecnici.

Come faccio a farmi chiamare da Fastweb?

192 193 La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile). Se vuoi essere contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti, ti invitiamo ad accedere al Supporto Fastweb dalla tua Area Clienti e dopo aver scelto l'argomento potrai prenotare il ricontatto.

Come puoi contattare il servizio clienti Fastweb?

  • Puoi fare un reclamo chiamando il servizio clienti Fastweb al numero 192 193 (per clienti privati e P.iva) e 192 194 (per le piccole imprese) o inviando un messaggio assistenza clienti sul sito ufficiale (MyFastPage) o sulle pagine Facebook e Twitter.

Qual è il numero verde di Fastweb gratuito?

  • 800 19 99 88, numero verde Fastweb gratuito, è dedicato all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti aziendali 02 45 40 01 26 è il numero a pagamento per contattare il Servizio Goodbye Fastweb (assistenza agli ex-clienti)

Come si può richiedere un subentro con Fastweb?

  • La richiesta di subentro con Fastweb è molto semplice: basta individuare il modulo corretto, compilarlo e inviarlo all'operatore secondo le modalità richieste. Affinché la richiesta di cambio d'intestatario sia accettata è necessario che vengano allegati tutti i documenti necessari in base al tipo di subentro.

Come restituire il modem a Fastweb?

  • Una volta inviato il modem, per vostra maggior cautela, inviate un fax a Fastweb, al numero:02-454011077,dichiarando di aver spedito il modem. Nel caso in cui non restituiate i modem a Fastweb, e per i modelliEasy oHAG, sarete costretti a pagare una penale pari a 110,92 euro.

Post correlati: