Dove trovo SIM PosteMobile?

Sommario

Dove trovo SIM PosteMobile?

Dove trovo SIM PosteMobile?

Per acquistare una SIM PosteMobile recati presso un Ufficio Postale e compila il modulo di attivazione della carta SIM. In tutti gli Uffici Postali è disponibile la SIM Trio PosteMobile, utilizzabile nei 3 formati di SIM attualmente in uso sui terminali: SIM Standard, Micro SIM, Nano SIM.

Come Riattivare una SIM PosteMobile?

Inviare il documento compilato e firmato a PosteMobile tramite Fax al numero gratuito 800.242.626 o tramite lettera a PosteMobile S.p.A., Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR) unitamente ai documenti sopra indicati.

Come accedere al menu SIM PosteMobile?

Accedere al Menu PosteMobile della tu SIM e selezionare la voce “Opzioni” e quindi "Aggiorna SIM”. Chiamare il Servizio Clienti dal tuo numero PosteMobile: il numero gratuito 40.12.12 e selezionare il tasto 1, oppure chiamare il numero 160* per i clienti Privati o il numero 800.800.160 per i clienti Business.

Quando arriva SIM PosteMobile?

Quando riceverò la SIM? Dopo aver effettuato con successo il riconoscimento e aver ricevuto la conferma via email. La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi.

Cosa bisogna fare per non far scadere una SIM?

Per riabilitare la SIM e prorogare la sua validità di altri 13 mesi basta fare una ricarica, con la quale si potrà chiamare, inviare SMS e navigare su Internet utilizzando eventuali bonus di minuti, SMS e dati se presenti.

Come parlare con un operatore di PosteMobile?

0 000 0160 PosteMobile/Assistenza clienti

Post correlati: