Cosa succede se ti Circoncidi?
Cosa succede se ti Circoncidi?
Complicanze frequenti: infezioni, emorragie, ulcere del frenulo, aderenze prepuziali, stenosi del meato, difficoltà masturbatorie, problemi nel raggiungimento del piacere durante l'atto sessuale, ipersensibilità genitale (sfregamento con indumenti intimi)
Come inspessire il glande?
Il medico inietta nel pene un gel a base di acido ialuronico con un volume non superiore a 10 ml. La procedura viene eseguita in anestesia locale, non richiede l'anestesia generale, poiché non è un'operazione. La durata dell'iniezione non supera i 30 minuti e il risultato è visibile quasi immediatamente.
Quali sono le cause di insensibilità peniena?
- Quali sono le cause di insensibilità peniena? Un certo numero di condizioni può portare alla perdita di sensibilità, inoltre alcune attività e/o abitudini di vita sbagliate possono aumentare il rischio. Ciò che segue può causare insensibilità nel pene: Lesioni. Lesioni peniene dirette o intorno al pene possono farlo diventare insensibile.
Quando un soggetto perde tutta la sensibilità del pene?
- Quando un soggetto perde una parte o tutta le sensibilità del pene, esso è diventato insensibile. Il pene contiene molte terminazioni nervose e di solito è molto sensibile. L’ intorpidimento può verificarsi quando una persona si trova in una determinata posizione per un lungo periodo di tempo.
Quali sono le condizioni di ipersensibilità del glande?
- L’ipersensibilità del Glande è una condizione che deve essere sempre guardata con rispetto: tale condizione – e lo sanno bene i pazienti che ne soffrono – può inficiare e non poco la vita sessuale, relazionale e sociale di chi ne è affetto. Le condizioni che possono indurre una ipersensibilità del glande sono veramente molteplici:
Cosa è ipersensibilità secondaria?
- 1. ipersensibilità secondaria: a) dovuta soprattutto a fenomeni post-fimotici (di varia natura), durante i quali la mucosa del glande non ha subito il tipico processo di metaplasia benigna che comincia solitamente nell’epoca immediatamente pre-pubere ...