Quando è necessario restituire la Vodafone Station?
Sommario
Quando è necessario restituire la Vodafone Station?
La Vodafone Station va restituita da chi ha esercitato il diritto di ripensamento, da chi si è trovato nell'impossibilità di attivare la linea per motivi tecnici e da chi ha effettuato il recesso prima dei 24 mesi (24 rinnovi da un mese).
Come restituire modem Windtre?
Se volete restituire il modem per questo motivo o in caso di mancata attivazione del servizio, WINDTRE fa sapere che “puoi restituire il modem recandoti in un magazzino DHL o chiederne il ritiro a casa tua chiamando il call center DHL al numero 0247923516“.
Come effettuare la restituzione dei dispositivi Vodafone?
- Per procedere, clicca qui per collegarti alla pagina allestita sul sito di DHL per la restituzione dei dispositivi Vodafone, compila il modulo indicando i dati del mittente (ovvero tu): Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Telefono e E-mail; una volta compilati tutti i campi obbligatori, contrassegnati da un (*), pigia sul pulsante verde Avanti.
Come si può restituire la Vodafone Station?
- Si può anche restituire la Vodafone Station recandosi direttamente presso un centro Vodafone di restituzione. In questo caso, è utile conoscere gli indirizzi dei centri di restituzione per stabilire quale sia quello più vicino. Esiste una sezione, sul sito di Vodafone, che permette proprio di trovare l’indirizzo in questione.
Come si può restituire il modem Vodafone?
- La restituzione modem Vodafone può avvenire in diversi modi: ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 8 portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato spedirlo all’indirizzo Video Pacini p/c Vodafone, Via Giuseppe Giusti, 10
Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?
- Per consegnare la Vodafone Station (e la annessa Internet Key) a un centro di raccolta autorizzato, devi predisporre il device all’interno della scatola originale e non dimenticare nessuno dei componenti che si trovavano inizialmente al suo interno (cavi, CD, manuali, etc.).