Come vi depilate l'inguine?

Sommario

Come vi depilate l'inguine?

Come vi depilate l'inguine?

Depilazione inguine: metodi

  1. RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
  2. CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine.

Come funziona laser inguine?

L'epilazione laser all'inguine permette di eliminare completamente i peli grazie alla distruzione del bulbo pilifero attraverso il calore generato dalla luce del laser, che distrugge il follicolo senza danneggiare la pelle perché si attiva solo in presenza della melanina.

Qual è la crema depilatoria per l'inguine?

  • Anche la crema depilatoria è poco indicata per l'inguine: il pH elevato potrebbe causare arrossamenti e irritazioni con conseguente bruciore e fastidio. Per la depilazione all'inguine fai da te si consiglia invece la ceretta: a freddo, a caldo, oppure, meglio ancora, la ceretta araba.

Come si fa la depilazione all'inguine fai da te?

  • Per la depilazione all'inguine fai da te si consiglia invece la ceretta: a freddo, a caldo, oppure, meglio ancora, la ceretta araba. Seppur certamente più dolorosa, bisogna ammettere che la ceretta risulta il metodo più efficace e meno invasivo.

Chi preferisce la depilazione intima?

  • A prescindere dal metodo che si voglia scegliere, la più sofferta ceretta a caldo, il classico rasoio, la depilazione laser o anche la crema depilatoria, ognuna si impegna per essere più liscia possibile. Ma in tema di depilazione intima, non abbiamo tutte le stesse idee ed esigenze. C'è chi preferisce la depilazione totale, ...

Post correlati: