Chi è il nuovo testimonial della Vodafone?

Sommario

Chi è il nuovo testimonial della Vodafone?

Chi è il nuovo testimonial della Vodafone?

Alessandro Cattelan Alessandro Cattelan è il testimonial del nuovo spot natalizio di Vodafone in onda dal 3 dicembre. Il nuovo spot natalizio di Vodafone, in onda dal 3 dicembre, promuove la Rete dei Record.

Come si chiama la canzone della pubblicità della Vodafone?

Seasons of Love Vodafone avvia la sua pubblicità natalizia sulle note della canzone “Seasons of Love”. Ad aprire lo spot – girato a Livorno – è il testimonial Alessandro Cattelan. Vodafone lancia lo spot di Natale che mette al centro ancora una volta l'interazione tra la tecnologia e le persone.

Chi è la ragazza che fa la pubblicità della Vodafone?

Megan Gale Carriera. Megan Gale ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 1994, grazie alla sua vittoria in un concorso; ha poi raggiunto una certa fama nel 1999, come protagonista di un fortunato spot televisivo per la società di telefonia mobile italiana Omnitel (ora Vodafone Italia).

Chi canta Come together nello spot Vodafone?

La pubblicità è accompagnata dalla canzone “Come Together” dei Beatles. Il pezzo è la canzone di apertura del loro album “Abbey Road“, uscito nel Settembre del 1969.

Che fine ha fatto Megan della Vodafone?

Oggi la giunonica (è alta 1,80 m) protagonista degli spot Omnitel, ha 46 anni e vive nella sua Australia, a Melbourne, insieme al compagno Shaun Hampson e i loro due figli. La Gale fa la mamma e gestisce una residenza per le vacanze.

Quanti figli ha Megan Gale?

River Alan Thomas HampsonMegan Gale / Figli

Quando nasce lo spot interattivo?

Nel 2015 secondo gli esperti del settore la pubblicità interattiva, dopo gli esperimenti degli ultimi mesi, prenderà definitivamente piede in ambito web e non solo.

Cosa vuol dire pubblicità?

Pubblicità La pubblicità consiste nell'insieme delle modalità e degli strumenti usati per segnalare l'esistenza e far conoscere le caratteristiche di merci, servizi, prestazioni di vario genere, attraverso i messaggi ritenuti più idonei per il tipo di mercato cui sono indirizzati.

Post correlati: