Cosa fare se il Telepas non funziona?
Sommario
- Cosa fare se il Telepas non funziona?
- Come contattare Punto Blu Telepass?
- Cosa succede se il Telepass suona una sola volta?
- Come togliere l'adesivo del Telepass?
- Come capire se il Telepass è attivo?
- Come capire se il Telepass è scarico?
- Come contattare le autostrade?
- Come sapere se il Telepass è scarico?
- Come verificare se il Telepass è scarico?
- Come funziona il servizio Area C di Telepass?
- Qual è il numero telefonico di abbonamento Telepass?
- Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?
- Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?
Cosa fare se il Telepas non funziona?
Un Telepass senza difetti suona due volte al passaggio dal casello, all'ingresso e all'uscita. Se fin dalle prime volte ha problemi di corretto funzionamento, la soluzione più immediata e rapida è trovare il centro di assistenza più vicino (si chiamano Punti Blu) e sostituirlo.
Come contattare Punto Blu Telepass?
– 8 per le chiamate dall'Italia; – +39 0 per le chiamate dall'Estero; Il Servizio Clienti Telepass per la gestione di un contratto attivo, risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (il sabato non è attivo).
Cosa succede se il Telepass suona una sola volta?
Se durante uno dei vostri viaggi cominciate a sentire qualche differenza (suono più debole o più prolungato o più precisamente tre toni acuti consecutivi) ciò significa che la batteria sta cominciando ad esaurirsi.
Come togliere l'adesivo del Telepass?
Re:Rimozione velcro 3M telepass devi ammorbidire l'adesivo con un tampone inumidito di trielina o benzina avio o liquido smacchiatore o diluente nitro, lascia aperte le portiere mentre lo fai. Poi viene via facilmente. Funziona anche lo svitol (!) lo spruzzi ed attendi qualche minuto.
Come capire se il Telepass è attivo?
La risposta a questa domanda è molto semplice. Controllare il funzionamento del nostro dispositivo elettronico è molto semplice. Infatti basta recarsi sul sito di Telepass ed inserire il codice fiscale oppure la partita iva del possessore del Telepass ed il numero del dispositivo che troverete sotto il codice a barre.
Come capire se il Telepass è scarico?
Come verificare se la batteria è scarica?
- tono acuto: transito completato;
- tono grave: si è verificata un'anomalia – se si ripete bisogna rivolgersi al Punto Blu;
- tre toni acuti: la batteria è quasi scarica. In questo caso è inevitabile sostituire il Telepass al Punto Blu o presso gli sportelli autorizzati.
Come contattare le autostrade?
call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17.
Come sapere se il Telepass è scarico?
Come verificare se la batteria è scarica?
- tono acuto: transito completato;
- tono grave: si è verificata un'anomalia – se si ripete bisogna rivolgersi al Punto Blu;
- tre toni acuti: la batteria è quasi scarica. In questo caso è inevitabile sostituire il Telepass al Punto Blu o presso gli sportelli autorizzati.
Come verificare se il Telepass è scarico?
Infatti basta recarsi sul sito di Telepass ed inserire il codice fiscale oppure la partita iva del possessore del Telepass ed il numero del dispositivo che troverete sotto il codice a barre. Terminati questi semplici passaggi il sistema vi dirà se sostituire oppure no il vostro dispositivo.
Come funziona il servizio Area C di Telepass?
- Come funziona il servizio Area C? Il servizio Area C di Telepass ti consente di pagare gli accessi nell’Area C di Milano direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.
Qual è il numero telefonico di abbonamento Telepass?
- Per l’ assistenza telefonica relativa al contratto di abbonamento Telepass, utilizzate il numero del Customer Service 840.043.043: la telefonata avrà il costo del solo scatto alla risposta. Se invece volete avere tutte le informazioni utili per abbonarvi al servizio, il numero da contattare è: 8. Il giudizio dei clienti
Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?
- Il dispositivo Telepass può essere utilizzato anche sulle moto di cilindrata uguale o superiore a 150 c.c. In tal caso, in fase di attraversamento del casello, sarà necessario transitare seguendo attentamente la segnaletica presente sul manto autostradale (simbolo della moto di colore giallo a terra).
Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?
- La fattura del contratto Go by Telepass è quindicinale, ogni 23 ed 8 del mese. In particolare l'addebito del canone Telepass avverrà il 23 del mese successivo. Mentre i servizi di pedaggio, parcheggi, traghetti, Area C saranno addebitati secondo le seguenti logiche: 23 del mese per transiti dal 1 al 15 del mese;