Chi è il cuoco della pubblicità De Cecco?
Sommario
Chi è il cuoco della pubblicità De Cecco?
Ferzan Ozpetek ha diretto i 4 spot della nuova campagna del pastificio abruzzese De Cecco, che vede in scena Claudia Gerini e l'attore sex symbol del momento del piccolo schermo, Can Yaman.
Chi fa la reclame della pasta De Cecco?
De Cecco è on air con il nuovo spot che vede protagonisti Claudia Gerini e l'attore turco Can Yaman. La nuova pubblicità del pastificio abruzzese è stata girata nelle passate settimane a Roma dal regista Ferzan Ozpetek.
Quando esce la pubblicità De Cecco?
Da domenica 24 gennaio 2021 è finalmente on air il primo dei quattro spot girati con Can, dedicato al prodotto principale: la pasta di semola (spaghettoni grandi).
Chi fa la pubblicità della pasta Voiello?
Voiello torna in tv con il nuovo spot “La pasta come Napoli comanda” con protagonista Antonino Cannavacciuolo. Affidata all'agenzia Marimo, la nuova campagna pubblicitaria di Voiello mette al centro il legame del brand con la passionalità e l'estro del territorio campano.
Chi fa la pubblicita con la Gerini?
La nuova pubblicità di De Cecco ambientata a Trinità dei Monti è girata da Ferzan Ozpetek. L'agenzia è LoRo. E' pianificata online la seconda puntata della campagna pubblicitaria di De Cecco con Claudia Gerini e la giovane star turca Can Yaman.
Quanto hanno pagato can Yaman per la pubblicità De Cecco?
Non si sa quanto percepisca con la pubblicità, tra cui si sta sommando la nostra pasta “De Cecco”, per la quale è ancora a Roma). Per non parlare della cifra stratosferica che dovrebbe guadagnare con l'epocale progetto del remake di “Sandokan” della Lux Vide: si parla di circa 100.000 euro!
Dove è stato girato lo spot della Voiello?
Proprio come i napoletani: parola di Cannavacciuolo. Inizia così il nuovo spot di pasta Voiello con lo chef Antonino Cannavacciuolo, che fra i vicoli e i paesaggi mozzafiato di Napoli racconta tutta l'esuberanza dei partenopei, dai musicisti di strada ai tifosi di una squadra di calcio.