Come si fa a prenotare un appuntamento all'Apple Store?

Sommario

Come si fa a prenotare un appuntamento all'Apple Store?

Come si fa a prenotare un appuntamento all'Apple Store?

Per prenotare un appuntamento è necessario scaricare l'app Apple Store, andare su acquista e, quindi, su “Lo Store più vicino”. Una volta selezionato il negozio preferito, è possibile fissare un appuntamento attraverso la funzione “Prenota ora”.

Come acquistare in Apple Store?

Per ordinare prodotti o servizi presso l'Apple Store, puoi visitare il sito dello Store all'indirizzo http://www.apple.com/it o usare l'app mobile Apple Store; metti nella shopping bag i prodotti che desideri, procedi al pagamento con il tuo ID Apple o come ospite usando una modalità a tua scelta e riceverai i prodotti ...

Quando riaprono al pubblico gli Apple Store?

10 su 17 Apple Store italiani riapriranno i battenti il prossimo 19 Maggio. Ci saranno nuove misure di sicurezza per limitare i contagi ma 2 regioni, quelle con il maggior numero di casi positivi al COVID-19, resteranno ancora escluse.

Come mai gli Apple Store sono chiusi?

Apple ha deciso di chiudere tutti i suoi Apple Store sul territorio italiano a causa dell'emergenza Coronavirus attualmente in corso. Apple quindi ha pianificato la chiusura di tutti i suoi punti vendita in Italia a causa della crescente pandemia da Coronavirus. ... Visita getsupport.apple.com per ricevere supporto online.

Come prenotare un appuntamento con Apple Store Campania?

Al Genius Bar trovi sempre servizio e assistenza impeccabili.

  1. Chiama l'8 o parti da qui.
  2. Come prepararti per l'appuntamento.

Come funziona il Genius Bar?

Il loro ruolo è aiutare i clienti con hardware, software e servizi Apple. Dopo un appuntamento al Genius Bar, la maggior parte delle riparazioni hardware può essere eseguita in loco, mentre riparazioni più lunghe possono anche essere spedite ai centri di riparazione, a seconda dei tempi di consegna previsti.

Dove acquistare Apple Online?

Il canale principale dove acquistare un iPhone è sicuramente il sito Web di Apple oppure i diversi punti vendita ufficiali distribuiti sul territorio nazionale. Sul sito Internet di Apple Italia, nella sezione iPhone, puoi vedere i modelli più recenti disponibili all'acquisto.

Cosa serve per fare un finanziamento Apple?

Il funzionamento del prestito Apple è veramente semplice, infatti basta andare su Apple Store, scegliere il prodotto che si desidera comprare, quindi non resta che cliccare sull'opzione Finanziamento.

Quando riaprono Apple Store Lombardia?

Gli unici store chiusi erano i cinque che si trovano in Lombardia, che saranno riaperti a partire da domani 4 giugno così come riportato da setteBIT e sul sito ufficiale Apple. Questo significa che da domani saranno riaperti tutti gli Apple Store italiani, compleso il flaghship Apple Piazza Liberty di Milano.

Quando vengono riforniti gli Apple Store?

Fra le svariate statistiche realizzate in base agli andamenti delle varie aziende, oggi ve ne proponiamo una particolare.

Post correlati: