Dove posso comprare una SIM Wind?

Sommario

Dove posso comprare una SIM Wind?

Dove posso comprare una SIM Wind?

Per chi preferisce attivare una SIM in autonomia, può farlo sul sito Web di Wind che, tramite il servizio Acquista o prenota, permette di acquistare una SIM e riceverla comodamente a casa o prenotarla e ritirarla in un punto vendita a scelta.

Come attivare nuova SIM WINDTRE?

Come attivare la SIM WINDTRE tramite video riconoscimento

  1. Assicurati di avere: - connessione internet. ...
  2. Inserisci: - il tuo codice fiscale. ...
  3. Per verificare la tua identità dovrai registrare un video: ...
  4. Inserisci la tua SIM nello Smartphone, riavvia il telefono ed inizia ad utilizzare la tua offerta!

Come si attiva una nuova SIM?

Per attivare una nuova SIM TIM in negozio, rivolgiti a un addetto alla vendita ed esponi la tua richiesta. Se vuoi attivare semplicemente una nuova SIM, indica l'eventuale offerta da sottoscrivere, fornisci i documenti richiesti e attendi la procedura di attivazione della SIM.

Quanto tempo passa per l'attivazione di una SIM Wind?

48 ore Una volta che la procedura di video identificazione è andata a buon fine, la SIM si attiva automaticamente entro 48 ore. Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all'Area Clienti o all'app WINDTRE e chatta con WILL!

Qual è il costo della SIM Wind?

  • Il costo della nuova sim Wind è di 10 euro, salvo promozioni locali effettuate dal negoziante. È necessario ai fini della richiesta del cambio sim card di portare con sé un documento d’identità valido. Come richiedere/sostituire una nano sim con Wind.

Come si può sostituire la vostra SIM con Wind?

  • Il metodo più semplice e sicuro, che consigliamo vivamente, è quello di recarsi presso un negozio Wind per sostituire la vostra Sim. Wind attraverso il suo sito avverte che la sostituzione è gratuita per guasto, mentre per furto, danneggiamento, smarrimento o upgrade ha un costo di 10 euro. Wind è un marchio Wind Tre spa

Quanto costa una nano SIM con Wind?

  • Il costo della nuova sim Wind è di 10 euro, salvo promozioni locali effettuate dal negoziante. È necessario ai fini della richiesta del cambio sim card di portare con sé un documento d’identità valido. Come richiedere/sostituire una nano sim con Wind

Post correlati: