Come chiamare il 187 dalla Francia?

Sommario

Come chiamare il 187 dalla Francia?

Come chiamare il 187 dalla Francia?

Per quanto riguarda le chiamate effettuate dall'estero, il 187 non è attivo. L'unico modo per contattare l'assistenza clienti di Telecom dall'estero è chiamare una delle due sedi di Milano (+1) o Roma (+1) e chiedere di poter trasferire la chiamata al 187.

Come poter parlare con un operatore Tim?

Il numero per parlare con operatore Telecom per la tua linea fissa è il 187. La chiamata è gratuita e il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per le informazioni commerciali e amministrative. Se invece hai bisogno di assistenza tecnica il servizio è attivo h24.

Che numero è il 39119?

Rif.: Chiamata da 39199 dovrebbe essere un numero Tim automatico (robocall) che viene effettuato o dopo una tua chiamata al 119 per richiesta di assistenza, o dopo una tua chiamata per la verifica delle condizioni della tua chiamata (eri all'aperto/chiuso-telefonata chiara/disturbata....etc).

Quali sono i divisori di 119?

È un numero composto con i seguenti 4 divisori: 1, 7, 17, 119.

Qual è il numero operatore TIM dall’estero?

  • Numero operatore TIM: Chiama il 119; Numero TIM dall’estero: Chiama il +119; Chiamare TIM da altro operatore. Per i clienti non TIM che hanno la necessità di parlare con un operatore della compegnia telefonica può telefonare al +119, che non è altro che il numero di assistenza TIM per i clienti che chiamano dall’estero.

Quali sono i numeri del servizio clienti TIM?

  • 1: tutti i numeri del servizio clienti Tim Telecom. 187 il numero dell'assistenza clienti e per parlare con un operatore TIM. Un guasto al modem, un'errata fatturazione in bolletta o semplicemente la necessità di ottenere info sulle offerte. Sono molte le ragioni per cui puoi avere l'esigenza di parlare con un operatore Tim.

Come chiamare un operatore TIM dall’Unione europea?

  • La telefonata ad un operatore Tim è gratuita sia che si chiami dall’Unione Europea sia che si chiami dall’Italia, digitando il numero 119. La telefonata è a pagamento, secondo le tariffe previste, chiamando da qualunque paese fuori dai confini del’Unione Europea. Come chiamare un operatore Tim dall’estero

Come si chiama Tim da altro operatore?

  • Nota: è da tenere sempre in considerazione che quando si chiama l’assistenza TIM da altra SIM per parlare con un operatore, è necessario inserire il numero TIM per il quale (teoricamente) si vuole richiedere assistenza. Chiama TIM da altro operatore: Chiama il +119.

Post correlati: