Quando escono gli appelli Unicatt?

Sommario

Quando escono gli appelli Unicatt?

Quando escono gli appelli Unicatt?

Iscritti alla sessione estiva (giugno-luglio): i primi 2 appelli su 3 (o il primo appello su 2, ove previsto). Iscritti alla sessione autunnale (settembre-ottobre): il primo appello su 2. Iscritti alla sessione straordinaria (dicembre-aprile): i primi 2 appelli su 3 (o il primo appello su 2, ove previsto).

Come funzionano gli esami in Cattolica?

Studenti Cattolica Le modalità identificate dall'Ateneo e approvate nel Senato Accademico del 6 aprile 2020 attraverso le quali sarà possibile svolgere le prove d'esame sono così classificabili: Prove orali o trasformazione prove scritte in prove orali. Prova scritta a distanza con controllo in videoconferenza.

Come prenotare le lezioni in Cattolica?

Sarà possibile usufruire dei servizi al pubblico o in presenza o da remoto secondo le modalità di prenotazione sulla piattaforma e sull'app iCatt e sui siti dei diversi campus (Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma). Le sale studio delle Biblioteche sono accessibili previa prenotazione attraverso Affluences.

Quando iniziano le università Milano?

L'anno accademico non corrisponde all'anno solare: inizia a ottobre e termina a settembre dell'anno successivo. Le attività didattiche sono generalmente suddivise in due semestri: il primo da ottobre a gennaio. il secondo da marzo a giugno.

Dove seguire le lezioni online Unicatt?

Blackboard è la piattaforma scelta dall'Università Cattolica come strumento principale di gestione della didattica online.

Che cosa sono gli esami di profitto?

La verifica della preparazione degli studenti consiste in esami orali e/o scritti o test, che si svolgono nei periodi previsti dai Calendari didattici in date (appelli d'esame) pubblicate nelle bacheche dei Dipartimenti di riferimento.

Come usare app iCatt?

0:042:15Clip suggerito · 54 secondiApp iCatt, pianificare gli accessi nei Campus di Milano, Brescia ...YouTube

Post correlati: