Come inviare reclamo Enel?

Sommario

Come inviare reclamo Enel?

Come inviare reclamo Enel?

Dove inviare un reclamo ad Enel? Il reclamo ad Enel deve essere inviato via posta tradizionale all'indirizzo Enel Energia Spa, Casella postale 8080, 85100 Potenza oppure via fax 8. In alternativa online, se si opta la procedura di invio reclamo attraverso il form sul sito della compagnia.

Come mandare email a Enel?

telefono: +1. fax: + 150. email: csr@enel.com.

Come ottenere un rimborso Enel?

Il numero verde di Enel Energia è 8. I tempi di ricezione del rimborso cambiano a seconda della modalità: assegno non trasferibile circa 30 giorni. bonifico bancario circa 20 giorni....Rimborso Enel SISAL

  1. lettera di avviso Enel Energia;
  2. codice fiscale;
  3. documento d'identità intestatario contratto.

Come scrivere una lettera di reclamo all Enel Energia?

Per fare un reclamo a Enel Energia per il servizio luce, basta inviare il reclamo in forma scritta e tramite raccomandata all'indirizzo Enel Energia S.p.A. – Casella Postale 800 Potenza (PZ). -I dati personali del cliente. -Il tipo di servizio contestato. -Il codice cliente, che potete trovare sulla bolletta.

Come fare un ricorso all'enel?

Inviare un reclamo a Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale

  1. Via posta all'indirizzo: Enel Servizio Elettrico Casella Postale 110 Potenza.
  2. Via fax al Numero 8.
  3. Online sul sito web del Servizio Elettrico Nazionale.
  4. Puoi anche consegnarlo direttamente presso un Punto Enel o Punto Enel Negozio Partner.

Quali sono i casi di reclamo di Enel Energia?

  • Ci sono diversi casi contemplati dalla legge italiana e dal regolamento di Enel Energia in cui il cliente può richiedere un rimborso o più in generale presentare un reclamo. Tra i casi più frequenti di reclamo e quindi richiesta di rimborso, vi sono ad esempio i seguenti casi: errori di voltura Enel Energia.

Come si può inviare un reclamo ad Enel?

  • Il reclamo ad Enel deve essere inviato via posta tradizionale all'indirizzo Enel Energia Spa, Casella postale 8080, 85100 Potenza oppure via fax 8. In alternativa online, se si opta la procedura di invio reclamo attraverso il form sul sito della compagnia. Energia: confronta le tariffe Fai un PREVENTIVO »

Quando può essere inviato il reclamo?

  • Il reclamo può essere anche inviato per mezzo di fax al numero 8. Da sottolineare che a prescindere dall'esito del reclamo, Enel Energia per legge dovrà rispondere al quesito entro 40 giorni dalla ricezione.

Post correlati: