Come farsi mettere i denti gratis?

Sommario

Come farsi mettere i denti gratis?

Come farsi mettere i denti gratis?

In linea generale comunque gli impianti dentali gratis sono riservati a coloro che hanno un reddito troppo basso o a chi è gravemente malato. Il consiglio è quello di andare agli uffici dell'Asl di appartenenza e chiedere se si ha diritto a prestazioni odontoiatriche gratuite e impianti dentali gratis.

Chi non paga il dentista?

Può andare dal dentista gratis chi è in attesa di un trapianto oppure chi il trapianto l'ha già subìto, chi è in stato di immunodeficienza grave, chi sta facendo un trattamento di radioterapia per una neoplasia encefalica, ecc.

Dove richiedere bonus dentista 2021?

Bene, allora puoi recarti in uno studio dentistico che aderisce all'iniziativa (elenco consultabile sul sito del Ministero del Lavoro o sul sito Obiettivo Sorriso) e presentare il documento che attesta il valore Isee, la social card oppure lo stato di gravidanza.

Come fare se non si hanno i soldi per il dentista?

Cliniche Private che offrono visita gratuita

  1. Dentix. Numerose cliniche dentali in tutto il territorio nazionale, con una presenza capillare in diverse regioni, offre la prima visita e la fase diagnostica completamente gratis. ...
  2. Amico Dentista. ...
  3. Clinica del Benessere Dentale.

Come pagare di meno l'apparecchio?

Un modo per spendere di meno è avere un'assicurazione sanitaria. Ormai sul mercato ci sono varie compagnie di assicurazione che coprono anche le cure dentali e gli interventi in sala operatoria in clinica privata. Un altro modo è pretendere la ricevuta sanitaria dal dentista.

Come usufruire del dentista sociale?

Come funziona il bonus Dentista sociale 2021?

  1. Nuclei familiari con Isee non superiore agli 8mila euro annui;
  2. Essere soggetti a esonero dal versamento del ticket sanitario per motivi di età, reddito, patologie;
  3. Essere inabili con Isee non superiore ai 10mila euro annui;
  4. Titolari di Social Card;
  5. Donne in gravidanza.

Post correlati: