Come riconoscere gli escrementi delle blatte?
Come riconoscere gli escrementi delle blatte?
Le feci di blatta possono variare nell'aspetto in base alla specie e alla dimensione dello scarafaggio. Se sono di piccole dimensioni, come la blatta germanica, lasciano piccoli escrementi simili a chicchi di caffè o pepe nero macinati, a volte assomigliano invece a piccole macchie scure.
Quando si parla di infestazione di blatte?
Un chiaro segnale di infestazione da scarafaggi sarà quando inizierai a vedere escrementi di scarafaggi in casa. Potrai riconoscerle facilmente, sono simili al pepe nero o al caffè macinato. Mi raccomando, presta attenzione perché possono contenere batteri e agenti patogeni dannosi.
Come sono le feci della lucertola?
In effetti ad una prima occhiata sembrerebbero praticamente identici, tuttavia c'è una differenza sostanziale tra i due escrementi: la differenza sostanziale è che mentre i topi producono degli escrementi piccoli e neri, le lucertole producono una cacca simile, più o meno della stessa grandezza e scura, tuttavia con ...
In che mese si schiudono le uova delle blatte?
Durante le sua vita, una femmina può deporre 14 ooteche. L'estate è il periodo in cui depone le uova. Ogni ooteca contiene 13-18 uova che schiudono dopo circa 2 mesi.
Come sono i figli delle blatte?
Le blatte in realtà non depongono uova, ma delle ooteche, ovvero dei contenitori a forma di astuccio marrone, più o meno grandi 1 cm, che al loro interno custodiscono le uova (in media dalle 20 alle 50).