Come usare la cannella per i capelli?

Sommario

Come usare la cannella per i capelli?

Come usare la cannella per i capelli?

Lavate i capelli come da vostra abitudine. Dopo lo shampoo, applicate la miscela di cannella con olio e miele su tutti i capelli, dalla radice alle punte. Lasciate riposare per 15 minuti e risciacquate preferibilmente con acqua calda. Se di solito lo fate, applicate una maschera o un balsamo.

Come far ricrescere i capelli con la cannella?

La cannella favorisce la circolazione del sangue, ed è per questo che applicando un po' di olio essenziale direttamente sulle dita ed effettuando dei massaggi sullo scalpo ci aiuta a favorire la ricrescita dei capelli in modo naturale.

Come coprire i capelli bianchi con la cannella?

In un pentolino fate riscaldare l'olio al massimo senza, però, farlo bruciare. Versatelo in un contenitore e mescolate a poco a poco la cannella e il miele fino a ottenere un composto uniforme. A questo punto applicate con un pennello partendo dalla radice fino a raggiungere la lunghezza.

Come usare lo zenzero per i capelli?

1. Impacco per favorire la crescita dei capelli

  1. Unisci 1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato e 1 cucchiaio di olio di mandorle;
  2. massaggia il cuoio capelluto e lascia agire per 30 minuti;
  3. risciacqua e lava i capelli con lo shampoo abituale.

Come schiarire i capelli con limone e miele?

Miele e limone. Mischiate tre cucchiai di miele di acacia al vostro balsamo. Applicate il composto ottenuto sui capelli e lasciate agire per 40 minuti. Sciacquate e asciugate i capelli in modo naturale et voilà!

Come coprire i capelli bianchi con il caffè?

Una tazza di caffè ristretto freddo, una tazza di balsamo per capelli e due cucchiai di caffè macinato. In questo modo si otterrà una maschera che, quindi, dovrà essere applicata su tutti i capelli e dovrà essere tenuta in posa per circa due ore, avvolgendo i capelli nella pellicola trasparente.

Post correlati: