Come donare il 5 per mille al WWF?

Sommario

Come donare il 5 per mille al WWF?

Come donare il 5 per mille al WWF?

Basta inserire il codice fiscale WWF 80078430586 e la tua firma. Distribuisci le altre card ad amici e parenti: il tuo aiuto è importante! scegli di destinare il tuo 5 per mille al WWF.

Chi aiuta il WWF?

WWF
World Wide Fund for Nature
AbbreviazioneWWF
Fondazione29 aprile 1961
FondatoreJulian Huxley Bernardo dei Paesi Bassi Filippo d'Edimburgo Edward Max Nicholson Peter Scott
ScopoConservazione della natura

Dove consegnare la scheda per la destinazione dell 8 e 5 per mille?

I sostituti d'imposta devono consegnare ad un ufficio postale ovvero ad un soggetto incaricato della trasmissione telematica le schede per la scelta della destinazione del 8 e 5 per mille, modelli 730-1, contenute nell'apposita busta, di cui allegato 2 del presente provvedimento, debitamente sigillata e contrassegnata ...

Cosa scrivere per fare una donazione?

Nel contratto di donazione è necessario indicare:

  1. il nome del donante e i relativi estremi anagrafici;
  2. il nome del donatario e i relativi estremi anagrafici;
  3. il bene donato. ...
  4. la data in cui la donazione avviene e da quando ha effetto;
  5. la dichiarazione del donante di voler donare il bene indicato;

Come scaricare donazioni onlus?

Donazioni per le Onlus: dove indicarle nel 730 al rigo E36, le donazioni a favore di ONLUS, di organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale, per dedurre la spesa nel limite del 10% del reddito dichiarato.

Cosa protegge il WWF?

A tal proposito, ogni anno il WWF promuove oltre 2000 progetti in tutto mondo. L'organizzazione si occupa della tutela di mari, oceani, coste, foreste e animali soprattutto le specie in via di estinzione. In Italia il WWF, nato nel 1966, è presente su tutto il territorio nazionale con 200 sedi e con più di 100 Oasi.

Come raccoglie fondi il WWF?

Come usiamo i fondi raccolti. ... 43% Attività di Raccolta Fondi Per coinvolgere ancora più persone e aumentare il sostegno ai programmi. 4% Attività di supporto generale Per sostenere le attività che permettono al WWF di agire al meglio. 1% Altri oneri Ovvero il resto delle spese non rientrarti nelle altre categorie.

Post correlati: