Cosa fare se il treno è in ritardo e perdo la coincidenza?
Cosa fare se il treno è in ritardo e perdo la coincidenza?
L'unica soluzione è annullare o cambiare il tuo biglietto prima della partenza del treno (se le condizioni tariffarie lo permettono). Alcuni biglietti sono validi anche (entro un certo periodo di tempo) sui treni successivi: Trenitalia, biglietti regionali a tariffa Ordinaria.
Quanto tempo per Rimborso Trenitalia?
30 giorni Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l'impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Ro1 Roma”.
Come funziona la coincidenza del treno?
Si definisce corrispondenza la possibilità prevista dall'orario che in una stazione un treno in partenza possa offrire il servizio a passeggeri provenienti da o diretti su un altro treno in arrivo nella stessa stazione.
Quanto costa una multa sul treno?
200 euro Multa Trenitalia mancato biglietto: a quanto ammonta? Prima di spiegare le conseguenze del ragionamento a cui è approdata la giurisprudenza, chiariamo a quanto ammonta la multa per chi sale sul treno senza biglietto. La compagnia Trenitalia applica, nelle proprie condizioni generali, la sanzione di 200 euro.