Dove si fanno le ricariche Coop?

Sommario

Dove si fanno le ricariche Coop?

Dove si fanno le ricariche Coop?

Recati presso una ricevitoria Lottomatica, un punto vendita SisalPay abilitato o in uno dei punti vendita della rete epay, Snaipay e SNAI, comunica il tuo numero di telefono CoopVoce e il taglio che vuoi ricaricare. Se entro 24 ore non hai ricevuto la ricarica, chiama il Servizio Assistenza Clienti 188.

Come ricaricare CoopVoce con i punti?

Utilizza i punti della tua tessera Socio Coop per ricaricare la tua SIM. Con il servizio Autoricarica con la spesa ricevi automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop. Il servizio è riservato ai soci Coop delle Cooperative che aderiscono al servizio e che hanno una linea CoopVoce attiva.

Dove attivare CoopVoce Firenze?

A partire da settembre è possibile attivare CoopVoce anche in 11 supermercati di Unicoop Firenze, oltre ai sei Ipercoop.

Come vedere il credito residuo di CoopVoce?

Confronta CoopVoce con gli altri operatori del mercato! CoopVoce offre alla clientela diverse modalità per effettuare la verifica del credito residuo. È, infatti, possibile chiamare il numero gratuito , inviare gratuitamente un SMS al , accedere all'area privata o consultare l'app CoopVoce.

Come parlare con operatore CoopVoce?

Attivo tutti i giorni 24 ore è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole.

Cosa prendere con i punti Coop?

Con 2.500 punti uno sconto del 15% sul totale della spesa comprese le promozioni (per una spesa massima di 1.000 euro), oppure con 1.000 punti uno sconto del 25% su una spesa di prodotti a marchio Coop (per una spesa massima di 40 euro). Per rendere il mondo un posto migliore, dona i tuoi punti!

Quanto costa attivare CoopVoce?

10 euro Ti ricordiamo che per attivare la SIM CoopVoce devi aver compiuto 18 anni. Il costo di attivazione della SIM è pari a 10 euro. Sulla SIM sarà presente al momento dell'attivazione l'offerta "Chiamatutti 100", che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB al mese.

Post correlati: