Quanti ristoranti ha Bonci?
Quanti ristoranti ha Bonci?
Tre punti vendita a Roma, uno a Lucca, due a Chicago e due prossime aperture di pizzerie al taglio a Miami e New Orleans: negli Stati Uniti il marchio Bonci è in forte espansione.
Cosa ha fatto Bonci?
Rivederlo dopo l'estate del 2019 dimagrito è stato uno shock per tutti: Gabriele Bonci infatti è riuscito a perdere ben 40 chilogrammi in quattro mesi. Nessuna malattia quindi, ma solo un'alimentazione sana e bilanciata.
Chi è Bonci pizzaiolo?
Gabriele Bonci Gabriele Bonci è davvero il re della pizza. Proprietario e pizzaiolo di Pizzarium, pizzeria al taglio a Roma, è divenuto noto al grande pubblico televisivo grazie alle favolose pizze e focacce sfornate alla Prova del cuoco su Rai .
Come si chiama il locale di Bonci?
Sul sito ufficiale di Bonci troviamo i suoi punti vendita indicati come “showrooms”. Il primo e storico locale di Gabriele si trova a Roma, in Via Della Meloria 43 e si chiama Pizzarium. È il locale che lo ha consacrato e portato al successo, ma non è l'unico dove assaggiare le prelibatezze dello chef Bonci.
Come sta Bonci oggi?
Desideriamo rassicurare tutti che Gabriele sta bene ed al momento si trova presso una struttura ospedaliera privata per sottoporsi ad alcuni nuovi controlli medici e seguire un percorso di riabilitazione nutrizionale. Tornerà molto presto a lavorare ed a proporre nuovi progetti all'avanguardia”.
Per quale squadra tifa Bonci?
Ho militato nella Pisana e nel Macopi: me la cavavo bene tanto da entrare nella Selezione Nazionale prima di decidere di diventare cuoco. Resto un appassionato e tifoso della Roma, si può dirlo e urlarlo anche se ora, è meglio non parlarne perché il sorpasso dei cugini è doloroso…».
Quanto pesava Gabriele Bonci?
circa 75 kg Attualmente il peso di Gabriele Bonci è di circa 75 kg per un'altezza di 1,85 m, misure che restituiscono sicuramente un'immagine molto diversa rispetto a quella a cui i telespettatori erano abituati.