Quali sono i miei pregi e difetti?

Sommario

Quali sono i miei pregi e difetti?

Quali sono i miei pregi e difetti?

Tra queste è possibile individuare quelli che sono definiti i pregi, ovvero tutti quegli aspetti positivi che rendono un individuo da imitare e da apprezzare; tuttavia ci sono anche i difetti, ovvero la parte un po' meno bella del carattere di una persona, su cui sarebbe necessario lavorare al fine di non creare ...

Quali sono i miei punti di debolezza?

Oltre a questo, vengono spesso indicate come punti deboli le seguenti caratteristiche:

  • Mancanza di fiducia in se stessi.
  • Troppa autocritica personale.
  • Difficoltà a chiedere aiuto o spiegazioni.
  • Perfezionismo.
  • Tendenza a procrastinare.
  • Disorganizzazione.
  • Essere troppo competitivi.

Quali possono essere i punti deboli di una persona?

Coraggio – capacità di raggiungere un obiettivo superando le resistenze interne ed esterne. Coraggio: Non indietreggiare davanti a minaccie e difficoltà. Fare qualcosa che si considera necessario anche quando e' impopolare. Perseveranza: Finire ciò che si è iniziato.

Cosa rispondere a quali sono i miei difetti?

Come rispondere: Nell'elenco dei miei difetti devo mettere la difficoltà nel seguire le indicazioni. Avere qualcuno che mi dica sempre cosa fare mi fa sentire mortificato, e questo mi ha portato alcune volte a forzare un po' la situazione per fare come pensavo fosse meglio.

Come rispondere alla domanda dove ti vedi tra 10 anni?

“Non so esattamente dove sarà tra dieci anni ma mi auguro di aver superato molte sfide professionali, di essere cresciuto all'interno di questa azienda, acquisendo competenze e di aver apportato un contributo importante alla crescita aziendale, con le mie risorse personali”.

Post correlati: