Come mai non va PosteMobile?

Sommario

Come mai non va PosteMobile?

Come mai non va PosteMobile?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Come configurare la connessione dati PosteMobile?

x di Android.

  1. Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
  2. Nome: PosteMobile WAP.
  3. APN: wap.postemobile.it.
  4. Tipo APN: ...
  5. Nome: ...
  6. APN: ...
  7. MMSC: ...
  8. Proxy:

Come attivare Internet Casa PosteMobile?

Attivare l'offerta è semplice

  1. Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa Internet.
  2. Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna dei prodotti a casa tua.
  3. Un tecnico provvederà ad installare i prodotti.

Come attivare il 4G PosteMobile?

Navighi in 4G quando visualizzi sullo Smartphone, sul Tablet o sul Pannello di Controllo della Chiavetta l'icona “4G” o ''LTE''. Cosa serve per navigare in 4G? È necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router..) che supporti la tecnologia 4G/LTE ed aver attivato una nuova SIM PosteMobile 4G.

Come configurare rete Postemobile iphone?

Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare > Scrivere nel campo ApN: wap.postemobile.it In seguito attivare i dati a pacchetto/cellulare per poter navigare.

Come configurare la connessione internet di Postemobile?

  • In questo caso, per configurare la connessione Internet di PosteMobile devi aprire la app Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio) e devi andare su Impostazioni > Rete cellulare e SIM. A questo punto, devi selezionare la voce Impostazioni SIM che si trova in basso e pigiare sul pulsante Aggiungi APN Internet presente nella schermata che si apre.

Come è cresciuta l’offerta di Postemobile?

  • Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone. L’azienda è cresciuta costantemente grazie a offerte vantaggiose e comode integrazioni con gli altri servizi della galassia Poste Italiane.

Come nasce PosteMobile?

  • PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Negli anni PosteMobile è passata su rete Wind e Wind-Tre in alcune zone d’Italia. L’offerta si è allargata e PosteMobile oggi offre anche servizi di telefonia fissa sfruttado la rete Vodafone.

Qual è la copertura di rete di Postemobile?

  • PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese. Ed ad oggi, la sua rete di appoggio è Wind. E dove esistente, ovviamente, PosteMobile utilizza la rete frutto dell’unificazione tra Wind e 3. Ma queste ed altre caratteristiche della copertura di rete di PosteMobile le approfondiremo più avanti in questa nostra guida.

Post correlati: