Come disattivare i servizi a pagamento su PosteMobile?

Sommario

Come disattivare i servizi a pagamento su PosteMobile?

Come disattivare i servizi a pagamento su PosteMobile?

Per richiedere il blocco/sblocco dei servizi a sovrapprezzo o premium è necessario contattare il servizio clienti di PosteMobile al numero 160 oppure inviare una richiesta scritta, anche utilizzando l'apposito modulo disponibile qui.

Perché durante le chiamate si disattiva internet PosteMobile?

Diversi utenti già migrati su rete Vodafone confermano che la rete dati diventa non disponibile durante le chiamate e il motivo per cui questo avviene è molto semplice: PosteMobile non ha ancora attivato il VoLTE (Voice over LTE) su rete Vodafone. ...

Come restituire modem PosteMobile?

Restituzione Dispositivi La restituzione deve avvenire entro trenta giorni dalla data di disattivazione della linea, inviando il dispositivo all'indirizzo Destinatario Poste Italiane S.p.A. – Deposito Territoriale di Firenze – Via della Casella, 17/2 Firenze.

Come vedere abbonamenti attivi su PosteMobile?

I clienti di PosteMobile hanno la possibilità di verificare i servizi a sovrapprezzo attivati sulla propria SIM, entrando nella propria area personale del sito ufficiale dell'operatore.

Come mai quando sono in chiamata non funziona Internet?

Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Perché non funziona PosteMobile?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Come restituire apparecchio PosteMobile casa?

Recesso PosteMobile Casa: come si fa?

  1. via mail all'indirizzo postemobilecasa@postemobile.it;
  2. via fax al numero gratuito 8;
  3. via posta ordinaria, con raccomandata A/R, all'indirizzo PosteMobile SPA – Casella Postale 308 Verona (VR).

Quanto dura il contratto PosteMobile casa?

La durata minima contrattuale, ove non diversamente indicato, è pari a 24 mesi. Il recesso diviene effettivo a distanza di 30 giorni dalla ricezione della richiesta da parte di PosteMobile. Il modem e i dispositivi dovranno, invece, essere restituiti entro 60 giorni perché vengono forniti in comodato d'uso gratuito.

Post correlati: