Come scoprire messaggi nascosti?
Come scoprire messaggi nascosti?
Molto semplice: in fondo alla sezione “Chat" dell'applicazione. Facendo uno scroll verso il basso, si troverà la scritta “Archiviate". Premendola si aprirà una sezione chiamata “Chat archiviate" con all'interno tutte le conversazioni che avete nascosto.
Come archiviare chat WhatsApp per sempre?
Per fare ciò ti basta pigiare sulla scheda Impostazioni della schermata di WhatsApp, pigiare sulla voce Chat e poi fare tap su Archivia tutte le chat. Conferma poi la tua volontà di effettuare questa operazione pigiando sul pulsante Archivia tutte che comprare sullo schermo.
Come spostare l'archivio di WhatsApp?
Per procedere, fai tap sul pulsante Configura che puoi vedere nel centro notifiche di Android (è quella sezione visibile facendo uno swipe dall'alto verso il basso, in prossimità del margine superiore del display, e poi pigia sulla opzione Utilizza come memoria interna, nella schermata che ti viene mostrata.
Come risultare offline su WhatsApp pur essendo online?
Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l'ora e il giorno dell'ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l'ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.
Come mantenere le chat archiviate?
Utilizzo dell'opzione “Mantieni le chat archiviate”
- Apri WhatsApp;
- Vai nelle Impostazioni;
- Seleziona la voce Chat;
- Scorri fino a trovare la sezione “Chat archiviate”;
- Attiva l'opzione “Mantieni le chat archiviate”.
Come funzionano le chat archiviate?
Una volta archiviata una chat, la nasconde semplicemente dalla vista principale e nient'altro. Quindi, se ricevi nuovi messaggi nella chat archiviata, ne verrai informato e lo stesso thread di conversazione riapparirà nell'elenco principale. In altre parole, viene automaticamente archiviato.
Come togliere l'archiviazione delle chat?
Come togliere una chat archiviata su WhatsApp Android Per togliere una chat archiviata su WhatsApp è sufficiente accedere alla sezione Chat archiviate della celebre applicazione di messaggistica e premere sull'opzione per ripristinare la chat di proprio interesse.