Quali sono le funzioni del Bimby?

Sommario

Quali sono le funzioni del Bimby?

Quali sono le funzioni del Bimby?

Bimby®: le caratteristiche del più famoso robot da cucina. ... Stiamo parlando del Bimby®, il robot da cucina che oltre a tritare, frullare e impastare, gira i risotti, prepara creme, cucina secondi piatti e verdure.

Cosa si può fare con il nuovo Bimby?

Le funzioni del Bymby sono:

  • Tritare: il robot da cucina può tritare tutto, dalle verdure alla carne e anche il ghiaccio.
  • Impastare: per preparare focacce, biscotti e non solo,il Bimby impasta al posto vostro la pizza, il pane, i dolci e la pasta frolla, ottenendo un impasto ben amalgamato.

Come si cuoce con il Bimby?

1:235:47Clip suggerito · 57 secondiIl nuovissimo Bimby, ecco come funziona il robot da cucina ...YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa posso fare con il Bimby TM31?

Il Bimby TM31 è in grado di tritare, emulsionare, grattugiare, macinare, montare, polverizzare, ma anche impastare e cuocere. Non solo: grazie ad un speciale accessorio, il Bimby può anche cucinare al vapore.

Come impostare la temperatura con il Bimby?

Pulsante timer: prima di impostare la temperatura selezionare il tempo di cottura utilizzando i pulsanti del timer. Premere il tasto “+” per aumentare ed il tasto “-“ per diminuire.

Come utilizzare al meglio il Bimby?

Il Bimby: consigli pratici Usate la modalità antioraria per mescolare senza tritare gli alimenti, ad esempio per fare il risotto. Usate la velocità da 8 a 10 o Turbo per tritare finemente qualcosa, ad esempio per fare il pesto. Usate il Varoma, con temperatura Varoma, per cuocere al vapore.

Post correlati: