Come funziona la riparazione di Amazon?
Come funziona la riparazione di Amazon?
Amazon garantisce una riparazione entro 17 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Diversamente da quanto accade solitamente per la restituzione di un pacco, non è presente l'opzione del ritiro a domicilio: sarà necessario recarsi fisicamente in posta, ma il costo della spedizione è comunque a carico di Amazon.
Quanto ci mette Amazon a riparare?
Se il prodotto presenta un difetto di conformità, l'articolo verrà riparato gratuitamente dal centro riparazioni terzo e restituito a te senza alcun costo aggiuntivo. Solitamente le riparazioni richiedono fino a 25 giorni lavorativi, ma potrebbero richiedere un po' più tempo.
Quanto dura garanzia Amazon?
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.
Come scaricare garanzia da Amazon?
Stampa la ricevuta d'acquisto o la fattura
- Vai a I miei ordini.
- Individua l'ordine che ti interessa. ...
- Seleziona Fattura/Ricevuta nell'angolo in alto a destra nel riquadro dell'ordine di cui vuoi stampare la fattura (o una copia leggibile della stessa), la ricevuta d'acquisto o il riepilogo dell'ordine.
Come funziona la garanzia Apple su Amazon?
Su Amazon ci sono prodotti come questo che sono venduti dalla casa Apple attraverso voi quindi diretti dalla casa er la garanzia? Risposta: Venduto e spedito Amazon = garanzia Apple per 12 mesi e ulteriori 12 mesi di garanzia da parte Amazon in modo da coprire la garanzia legale di 24mesi totali.
Come fare un reso Amazon in garanzia?
Restituisci un articolo
- Vai a I miei ordini. ...
- Scegli l'ordine e seleziona Restituisci o sostituisci articoli.
- Seleziona l'articolo che desideri restituire e scegli un'opzione dal menu Motivo del reso.
- Scegli come elaborare il tuo reso tra le opzioni disponibili. ...
- Seleziona il metodo di reso che preferisci.