Cosa significa Kering?

Sommario

Cosa significa Kering?

Cosa significa Kering?

Quanto alla scelta di Kering, Pinault ha precisato "la radice ker, in bretone, significa casa, posto dove vivere e rimanda alle origini della famiglia Pinault, mentre in inglese Kering rimanda a cura, attenzione", vale a dire l'atteggiamento del gruppo verso marchi, persone, clienti e ambiente.

Chi è il proprietario di Kering?

François Pinault Kering/Fondatori

Chi è il proprietario di Gucci?

Kering S.A. è un gruppo internazionale che opera nel settore del lusso con sede a Parigi. Possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato.

Chi è il proprietario di Bottega Veneta?

Renzo Zengiaro Michele Taddei Bottega Veneta/Fondatori Bottega Veneta viene fondata nel 1966 a Vicenza in Veneto, da Michele Taddei e Renzo Zengiaro. Nel 2001, Bottega Veneta viene acquisita da parte del Gruppo Gucci. Bartolomeo Rongone è il CEO di Bottega Veneta da settembre 2019 e Matthieu Blazy il direttore creativo da novembre 2021.

Chi è il marito di Salma Hayek?

François-Henri Pinaults. 2009 Salma Hayek/Marito François-Henri Pinault (Francese: [pino]) (Rennes, 28 maggio 1962) è un imprenditore francese.

Cosa è successo a Gucci?

L'omicidio di Maurizio Gucci è un caso di cronaca nera avvenuto il a Milano, che ha visto vittima l'omonimo imprenditore italiano.

Come si chiama lo stilista Gucci?

Alessandro Michele Alessandro Michele (Roma, 25 novembre 1972) è uno stilista italiano. Nel gennaio 2015 è stato nominato direttore creativo di Gucci, la maison di moda in cui ha lavorato dal 2002. Conosciuto per il suo stile ricercato e unico, Alessandro Michele è riuscito a rilanciare l'immagine del brand.

Chi disegna per Bottega Veneta?

Matthieu Blazy “Matthieu Blazy è un individuo dal talento straordinario, sono orgoglioso ed entusiasta di affidare a lui il timone creativo della nostra maison – ha annunciato il CEO Leo Rongone. - Bottega Veneta si identifica per la sua artigianalità signature e per la sua distintiva creatività.

Chi disegna Bottega Veneta?

Daniel Lee Daniel Lee (Bradford, 22 gennaio 1986) è uno stilista britannico. Da giugno 2018 è stato nominato direttore creativo di Bottega Veneta, brand italiano di pelletteria di lusso.

Post correlati: