Come fare reclami a SDA?
Come fare reclami a SDA?
Direttamente dal sito sda.it compilando il modulo online e inserendo nell'oggetto 'Apertura Pratica di Reclamo'. Se sei il destinatario, ti suggeriamo di rivolgerti al mittente che, a sua volta, attiverà una pratica di reclamo direttamente con l'Assistenza Clienti.
Cosa fare se SDA perde un pacco?
Anche SDA vi indirizza a un Modulo segnalazioni e reclami online. Il reclamo può essere aperto solo dal cliente che ha pagato la spedizione, sia esso il mittente o il destinatario. In alternativa SDA vi consiglia di chiamare al numero di telefono dell'assistenza (a pagamento): 199.113366, e poi l'opzione 2.
Come contattare Poste Italiane SDA?
Il numero verde 803.160 è gratuito da rete fissa e da rete mobile?
Cosa succede se corriere perde un pacco?
Nel caso di un pacco smarrito, l'utente può presentare un reclamo chiedendo il rimborso da parte sua. Il modello si può scaricare direttamente dal sito delle Poste, una volta che si è entrati nella sezione “Contattaci”.
Come capire se il pacco è stato perso?
Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.