A cosa serve il modem Tim?

Sommario

A cosa serve il modem Tim?

A cosa serve il modem Tim?

Il modem TIM HUB consente il collegamento ad Internet sfruttando le tecnologie ADSL, VDSL e Fibra Ottica. E' compatibile con le offerte 100Mega e 200Mega su tecnologia VDSL. Dopo il primo avvio, in base ai servizi sottoscritti, si configura in automatico per il corretto funzionamento.

Quale modem fornisce TIM?

Lo Smart Modem Technicolor, sempre proposto da TIM per le offerte ADSL, VDSL e le tariffe Fibra Ottica, è un dispositivo di ultima generazione dotato di porte Ethernet, di una porta WAN per il collegamento alla Fibra e di 4 porte LAN per collegarsi alla rete LAN fino ad 1 Giga di velocità.

Quanto costa il modem della TIM?

Ma quanto costa il nuovo modem della TIM? È presto detto. TIM Hub ha un costo di 5 euro/4 settimane per 48 rinnovi per un totale quindi di 240 euro.

Quale modem router per Telecom?

Se cerchi un modem compatibile non con connessioni fisse, ma con connessioni di rete 4G, ti suggerisco l'ottimo TP-Link TL-MR6400, che non costa troppo e consente di inserire una SIM dati ottenendo una velocità di trasferimento massima di 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload.

Come trovare password per accedere a TIM modem?

Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB+ utilizzando la password alfanumerica che trovi sull'etichetta nel retro del modem. Importante: la password del modem (di 12 caratteri) è diversa dalla chiave di rete Wi-Fi (di 24 caratteri).

Quali sono admin e password modem Tim?

Ti ricordiamo che per i modem TIM la password di accesso impostata di default è admin. Nel caso di modem AVM FRITZ!Box, la password è invece indicata sull'etichetta apposta sotto il dispositivo. Di seguito le indicazioni per modificare o resettare la password del tuo modem.

Post correlati: