Quando riaprirà Gardaland nel 2021?

Sommario

Quando riaprirà Gardaland nel 2021?

Quando riaprirà Gardaland nel 2021?

Il 15 giugno sarà Gardaland, parco resort a Castelnuovo del Garda, nel Veronese, a dare il via ufficialmente la stagione 2021 con l'apertura del parco e l'inaugurazione del Legoland® Water Park Gardaland, il primo al mondo costruito all'interno di un parco divertimenti non a marchio Legoland.

Quando chiude Legoland?

ORARI E COSTI Gardaland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, mentre Legoland è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e dal 3 luglio aprirà alle ore 10. Il biglietto di Legoland è acquistabile soltanto con un biglietto che preveda anche l'ingresso a Gardaland, che però può essere visitato nel giorno successivo.

Che età bisogna avere per entrare a Gardaland?

I bambini sotto al metro d'altezza entrano gratis, fino a 10 anni pagano il biglietto ridotto mentre dai 10 anni in su pagano biglietto intero come gli adulti. Il biglietto a data aperta per l'intera giornata costa 39 euro e 35 per i bambini se lo comprate sul sito ufficiale.

Quanta gente ci sta a Gardaland?

La capienza della struttura è di 1 500 posti. 1998: il parco aumenta la sua superficie espandendosi a nord con l'installazione del nuovo inverted coaster Blue Tornado, della free fall tower Space Vertigo e della raft ride Jungle Rapids, la cui apertura al pubblico in realtà slitterà di un anno.

Post correlati: