Quanto si guadagna lavorando con Yves Rocher?

Sommario

Quanto si guadagna lavorando con Yves Rocher?

Quanto si guadagna lavorando con Yves Rocher?

In base alle tue vendite nel trimestre solare poi verrai classificata come Consulente Senior o Top e li le provvigioni aumentano fino ad arrivare al 32%. Questo vuol dire che se in un mese vendi per 1000,00 euro ti porti a casa ben 320,00 euro.

Come fare soldi con Yves Rocher?

Non si anticipano soldi devi solo iniziare a vendere con cataloghi, che l'azienda ti fornirà,mostrandoli ad amici,parenti,conoscenti ecc.. Per diventare consigliera di bellezza devi realizzare ordini per un totale di 415 entro 2 mesi dalla data di adesione(in tal modo riceverai la borsa campionario).

Come funziona il lavoro con Yves Rocher?

Il lavoro di Consulente di Bellezza è molto semplice, basta proporre i prodotti Yves Rocher a tutte le amiche e persone attorno a te, utilizzare le App e i Social che più preferisci e, se vuoi, organizzare Beauty Party per incontrare tante nuove clienti.

Quanto guadagna in media una presentatrice Avon?

Ci sono presentatrici Avon (o meglio consulenti Avon) che guadagnano mediamente da 2 euro al mese, dedicando qualche ora la settimana, ed altre presentatrici che riescono a guadagnare 1.000/1.500 euro al mese in provvigioni.

Come essere capogruppo?

0:0214:30Clip suggerito · 58 secondiCOME SI DIVENTA CAPOGRUPPO #YVESROCHER? Tutti possono ...YouTube

Come vendere bene Yves Rocher?

5:497:20Clip suggerito · 61 secondiCOME VENDERE DI PIÙ DA YVES ROCHER || Roberta Pink - YouTubeYouTube

Cosa significa cliente privilegiata Yves Rocher?

Chi è la cliente privilegiata? Essere cliente privilegiata ti permette di acquistare prodotti con maggiori sconti, e ricevere anche regali e omaggi. La consegna avviene direttamente a casa tua, e per il primo ordine che pagherai solo 32€ le spese di spedizione sono gratuite.

Post correlati: