Cosa fa Axil?
Sommario
- Cosa fa Axil?
- Che significa pidotimod?
- Come si prende un granulato per soluzione orale?
- A cosa serve il broncho Munal?
- Quanto costa Axil?
- Come si prende broncho Munal?
- Quando assumere immunostimolanti?
- Qual è il principio attivo di axil?
- Qual è il costo di Axil®?
- Cosa fare se avete preso la dose eccessiva di Axil?
- Cosa contiene Axil 800 mg granulato per soluzione orale?
Cosa fa Axil?
AXIL contiene una sostanza chiamata pidotimod, formata da catene di amminoacidi, in grado di attivare e stimolare le difese immunitarie dell'organismo. Questo medicinale aiuta a prevenire e a curare le infezioni, soprattutto delle vie respiratorie e urinarie nelle persone che hanno un sistema immunitario debole.
Che significa pidotimod?
Il Pidotimod (Denominazione comune internazionale) è un farmaco peptidico ad attività immunostimolante. Pidotimod è una sostanza che agisce mediante la stimolazione e la regolazione della risposta immunitaria cellulare.
Come si prende un granulato per soluzione orale?
Sciogli il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua mescolando con un cucchiaino e bevi immediatamente la soluzione ottenuta. Puoi assumere Moment 200mg Granulato a stomaco vuoto. Nei soggetti con problemi di tollerabilità gastrica è preferibile prendere il medicinale a stomaco pieno.
A cosa serve il broncho Munal?
Cos'è BRONCHO MUNAL e a cosa serve BRONCHO MUNAL è un preparato che agisce stimolando il corpo a produrre anticorpi (proteine che lo proteggono contro i germi che causano malattie infettive). BRONCHO MUNAL è usato dagli adulti per prevenire le infezioni ricorrenti delle vie respiratorie.
Quanto costa Axil?
Confronta 26 offerte per Axil a partire da 13,47 €
Come si prende broncho Munal?
Una capsula di BRONCHO MUNAL Adulti al giorno, da prendere a digiuno, per 10 giorni consecutivi al mese, per la durata di 3 mesi consecutivi.
Quando assumere immunostimolanti?
In associazione al vaccino antinfluenzale, gli immunostimolanti rappresentano una buona strategia difensiva per contrastare il virus. E' consigliabile cominciare il trattamento verso settembre e seguire i cicli di trattamento indicati sul foglio illustrativo.
Qual è il principio attivo di axil?
- Axil® è un farmaco immunostimolante a base di pidotimod. Il principio attivo è composto da catene di amminoacidi che sono in grado di attivare le difese immunitarie dell’organismo e dunque spingerlo alla dovuta reazione nel caso di infezioni.
Qual è il costo di Axil®?
- Axil® è un farmaco di classe C il cui costo è a totale carico del cittadino e non rimborsabile dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN). Non sono presenti note AIFA e per acquistarlo c’è bisogno di una ricetta medica ripetibile (RR). Il prezzo delle singole formulazioni è il seguente: Axil® bustine: 27 euro; Axil® flaconcini: 25 euro.
Cosa fare se avete preso la dose eccessiva di Axil?
- Bambini oltre i 3 anni: 1 flaconcino da 400 mg due volte al giorno o secondo prescrizione medica. Sovradosaggio Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Axil
Cosa contiene Axil 800 mg granulato per soluzione orale?
- AXIL 800 mg granulato per soluzione orale contiene: sodio , questo medicinale contiene 3,3 mmol (75,9 mg) di sodio per bustina. Da tenere in considerazione in persone con ridotta funzionalità renale o che seguono una dieta a basso contenuto di sodio;