Quante gocce di Minias si possono prendere per dormire?

Sommario

Quante gocce di Minias si possono prendere per dormire?

Quante gocce di Minias si possono prendere per dormire?

Salvo diversa prescrizione medica, la dose raccomandata per gli adulti è di 1-2 mg (1 mg equivale a 10 gocce), cioè 10 20 gocce. La disponibilità di gocce orali agevola la somministrazione della dose corretta. Diluisca le gocce in un po' di liquido, mezz'ora prima di coricarsi. La dose massima non deve essere superata.

Cosa posso prendere al posto del Minias?

Puo' usare Imovane (zopiclone), farmaco parente dello zolpidem(Sonirem). Con il Minias dovrebbe diminuire la dose lentamente se l'altro funziona.

Che cos'è il farmaco Minias?

Minias appartiene alla categoria farmaceutica delle benzodiazepine, medicinali sedativo-ipnotici. Questo medicinale si usa per il trattamento a breve termine dell'insonnia. Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando l'insonnia è grave, disabilitante e sottopone il soggetto a grave disagio.

Cosa usare al posto delle benzodiazepine?

Un modo molto comune per diminuire l'assunzione di benzodiazepine e farmaci-Z prevede il ricorso al diazepam: si tratta, infatti, di una benzodiazepina a lunga emivita ematica il cui dosaggio può essere facilmente ridotto senza creare grandi sintomi di astinenza come avviene nel caso di altri farmaci dello stesso ...

Post correlati: